Quoto ciò che dice jaco...qui si parla dell'update..quindi stop.
inviato dal mio iphone 4s bianco da 128 gb
buhhahahahha fantanstica!
A parte questo non è solo la parte del firmware che gestisce SD, ma è l'accoppiata SD+Wifi! e non dipende se la rete Wifi prende o meno, anche solo se è attivato il Wifi (ma non prende e siete comunque in 3G) anche in sto caso si presentano i riavvii!
Disattivate il Wifi! PROVATE e poi sappiatemi dire!
Porto qualche esempio, ero in Spagna, Madrid, 3 Giorni con la tessera Spagnola, sempre in 3G, mai Wifi = 0 riavvi!
torno dalla Spagna, faccio una serata con amici, attivo il Wifi, per sbaglio me lo dimentico attivo (anche se non prendeva e stavo usando il 3G) e TAC riavvio!
Ultima modifica di BadCluster; 27-01-12 alle 14:18
Originariamente inviato da ZiCkY
Quoto... Cerchiamo di risolvere il bug dei riavii se ci riusciamo naturalmente... Se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica in pv... E non rispondere con prese per il c... o... Spero che alla prossima qualche moderatore intervenga!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi provare non vj costa nulla. considetato i problemi che avete, stare qualche giorno senza rete e' il male minore.
Originariamente inviato da Enzo80
Nel mio caso non è il wi fi perché ce l ho sempre acceso... E i riavvii sono iniziati dopo 10 giorni... E uno al giorno max... Con intervalli di 2/3 giorni senza...
Originariamente inviato da BadCluster
Sì sì ho capito... Ma io con il wi fi sempre acceso non ho riavii frequenti... Come altri utenti li hanno... Ripeto da quando ho aggiornato sono passati 10 giorni senza riavii e il wi fi sempre acceso... E poi max uno al giorno... Con intervalli di 2 / 3 giorni senza problemi
Ragazzi io x il momento ho risolto, ero arrivato a 4 riavii al giorno. Lunedi pomeriggio ho tolto la micro sd e da allora non si è mai più riavviato e il wi fi sempre acceso
magari chi ha grossi problemi puo provare a riformattare la sd e rimettere le app.....chissà...
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
Non legge i messaggi a viva voce,dopo l'ultimo aggiornamento.
© 2012 GALAXY S II