Ho capito quello che dici.... Ma tanto i 3/4 passano a ics polacco che sicuramente è un lavoro peggiore è più faticoso..
Cmq, si fa quel che si può..![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
riporto di nuovo in breve la mia esperienza....con la prima 2.3.6 problema.col wifi...in quanto avevo chip murata...con la xila 2...nessun riavvio e miglior durata della batteria...xila 3... peggiorata la durata della batteria
..avuto in tutto 3 riavvii...di cui 2 voloci con schermata nera e caricamento della memoria...e l ultimo...avvenuto mentre utilizzavo samsung apps (ke dava problemi)...quest ultimo riavvio e stato un vero proprio riavvii..accensione...pin...e caricamento....vi informo k nn ho applicazioni nella memoria esterna...ho impostato un ip fisso....e levato le notifiche.dal playstore...grz a ki mi puo aiutare...
Ho appena avuto un riavvio e sono andato nel grafico della batteria e il timer parte dal riavvio e pure la linea... Booo
Ragazzi io con la xila3 avevo riavvii sporadici, la settimana scorsa ho ripristinato alle condizioni di fabbrica togliendo anche il backup delle impostazioni e delle apps con google, in modo da non avere più nulla della configurazione precedente, inoltre ho tolto anche la microsd e da allora non ho più avuto riavvii. Che dite? Fortuna? Il caso?
Io da quando ho avuto un kernel panic, e avendo dovuto far un hardreset, ho perso tutto. Premetto che prima di aggiornare, avevo fatto sia prima che dopo, un hard reset. Ma ogni tanto i riavvi ci stavano. Invece adesso, da quel giorno, non ho avuto neanche mezzo riavvio.