Visualizzazione stampabile
-
Messaggi!! :D
Ciao ho una domanda riguardo i messaggi!! :D ho visto in un video su YouTube! Ho visto che si poteva cambiare l'aspetto del messaggio Dei messaggi ma quando vado a mettere impostazioni dei messaggi a me quella opzione non mi compare cioè "Aspetto Messaggio" Qualcuno sa come risolvere?? :D :'(
-
se intendi tipo tastiera ci sono vare applicazioni che vanno a sostituire la tastiera come swiftkey oppure la tastiera di go launcher pero devi avere go launcher ex.
edit: probabilmente quello che hai visto si riferiva a qualche Rom
-
Forse quello che hai visto è go sms
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
No non intendo la tastiera ma proprio cambiare l'aspetto della conversazione non so se posso mettere il link qui e farvelo vedere!! Se si può ditemelo e vedete voi! :D
Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FogliaNera
No non intendo la tastiera ma proprio cambiare l'aspetto della conversazione non so se posso mettere il link qui e farvelo vedere!! Se si può ditemelo e vedete voi! :D
Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
Credo sia questo https://market.android.com/details?i...jb.gosms&hl=it
-
Mmmm no non è quello!! Comunque per scaricare Go SMS Pro devo scaricare prima Go Launcher EX??
-
Foglianera, quel video l'ho visto anchio su youtube e effettivamente non riesco a modificare l'aspetto delle conversazioni come fanno loro....allora ho installato go sms ed è molto bello. Cmq Non devi installare nessun launcher.
-
Ah bene!! Ma ho notato molte cose differenti tra il cellulare in quel video ed il mio!! mha vabbe ora scarico Go SMS Pro