Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy_S2
ok, può essere che ti cambino l'interno e la scocca rimane quella. Comunque io non ho pagato niente (questo è l'importante) e credo che sia tutta una questione di chi trovi davanti.
neppure io mai pagato niente..la samsung su quel punto di vista cn me si è sempre comportata benissimo :)
-
Quote:
Galaxy_S2
ok, può essere che ti cambino l'interno e la scocca rimane quella. Comunque io non ho pagato niente (questo è l'importante) e credo che sia tutta una questione di chi trovi davanti.
ciao ho appena brikkato il mio s2!sto impazzendo!comunque ho appena portato il cellulare in assistenza e dicono che è da spedire al centro samsung più vicino...credo di aver fatto un full brick e comunque prima ci avevo messo una rom ufficiale su solo che il cellulare continuava a riavviarsi allora ho riprovato a flasharlo questa volta anche con il pit...che dici risultera qualcosa?grazie
-
Quote:
tiappendi
ciao ho appena brikkato il mio s2!sto impazzendo!comunque ho appena portato il cellulare in assistenza e dicono che è da spedire al centro samsung più vicino...credo di aver fatto un full brick e comunque prima ci avevo messo una rom ufficiale su solo che il cellulare continuava a riavviarsi allora ho riprovato a flasharlo questa volta anche con il pit...che dici risultera qualcosa?grazie
se va in download mode lo recuperiamo..
-
grazie tante per la risposta così veloce! è questo il problema!che non si accende proprio!l'unica soluzione è questo JTAG repair for Samsung I9000 Galaxy S (Unbrick, repair) - YouTube ma dovrei farmelo spedire e ho paura di peggiorare la situazione e dovrei pagarlo...con l assistenza ho tot possibilità che sia in garanzia e tot che chiudano un occhio XD mi conviene iniziare a pregare?
-
Quote:
tiappendi
grazie tante per la risposta così veloce! è questo il problema!che non si accende proprio!l'unica soluzione è questo
JTAG repair for Samsung I9000 Galaxy S (Unbrick, repair) - YouTube ma dovrei farmelo spedire e ho paura di peggiorare la situazione e dovrei pagarlo...con l assistenza ho tot possibilità che sia in garanzia e tot che chiudano un occhio XD mi conviene iniziare a pregare?
non si accende neanche col jig usb???
-
-
Quote:
tiappendi
assolutamente no
ok assistenza quindi :D
-
ah questo è sicuro infatti l'ho appena portato la mia domanda è: è possibile che succeda senza fare niente?cioè appena quelli dell'assistenza lo vedono dicono sto coglione ha brikkato il cellulare nuovo da 600 euro mo so cazzi suoi?
-
Quote:
tiappendi
ah questo è sicuro infatti l'ho appena portato la mia domanda è: è possibile che succeda senza fare niente?cioè appena quelli dell'assistenza lo vedono dicono sto coglione ha brikkato il cellulare nuovo da 600 euro mo so cazzi suoi?
è a loro discrezione..se vogliono romperti le palle ti sparano il preventivo..se non hanno voglia te lo passano in garanzia..
-
ho capito...va bene grazie!tanto a loro comunque non cambia niente...