lo faccio immediatamente! grazie per ora.. :-)
Visualizzazione stampabile
lo faccio immediatamente! grazie per ora.. :-)
Beh...penso sia inutile dire....che devi fare un backup di ciò che ti interessa.....................
o no? ;)
si certo. comunque.. fatto il reset e il problema non è scomparso!
.. poi mi è venuto un dubbio.. io utilizzo una sim aziendale dove per chiamare devo fare un prefisso (4146). ho provato a copiare il numero di un contatto e salvarne uno con prefisso e uno senza il prefisso. voilà.. il nome del contatto finalmente è comparso! prima avevo un galaxy ace e questa cosa non mi succedeva nonostante sto cavolo di prefisso! :-)
....azz... temo alla che tu lo debba aggiungere a tutti i tuoi contatti!
...e se mai cambierai SIM...
toglierlo.
Gulp!
;)
si esatto! però ho pensato di fare così.. sul dispositivo e su google me li salvo con numero doppio. sulla sim me li salvo senza il prefisso! credo di risolvere meglio in questo modo!! bo.. provo...
Ciao ragazzi ;)
Volevo chiedere, in che Directory della rom (tramite Root Explorer) è possibile trovare il file dove restano memorizati tutti i numeri di telefono salvati nel cell.
Così da salvarli sul pc? Visto che mi è già successo di cancellarli tutti?
Attualmente ho come Rom la 4.2.2 pre-rooted.
Vi ringrazio...
Ciao. ...
Allora. ..
per fare un backup della rubrica è semplicissimo e veloce:
1) - tanto potresti salvare i contatti tramite Google...e quindi trivarteli su Gmail
2) - da rubrica→soft touch di sinistra→ importa/esporta→ esporta in Sd
Ti verrà creato un file .vfc in Sd dove avrai TUTTI i tuoi contatti.
Se poi vuoi ....questo file te lo copi anche su PC.
E sei iper tranquillo.
;)
Perfetto, grazie mille.;)
come si elimina la sincronizzazione dei contatti con facebook? ho tutti i contatti di facebook nella rubrica del mio telefono e non voglio averli' li' poichè molta gente non la frequento nemmeno.
Chiedi nel thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
.. Qui si va off topic... ;)