Perche nessuno ha creato uno zip flashabile, comunque il root io lo vedo necessario su android, ma io tempo fa ho trovato s-voice senza root, vedo che trovo, comunque google now funziona alla grande ora
Inviato dalla mia macchina a vapore
Visualizzazione stampabile
davvero è una trovata commerciale ? pensavo fosse dovuto per la differenza di ram che c'è tra i due
è tutto identico ma peggiore rispetto a S2 normale, la differenza è nella resistenza dello schermo (gorilla glass 2) e nel chip gps (gps glonass), solo per l'hardware, nel software invece le differenze scompaiono quasi del tutto, ma avendo una gpu che è la metà di quella di S2 normale non tutti i giochi gireranno in futuro sul plus
Ho l's II plus e quando vado per usare l'S-voice mi dice in questo modo "il microfono risulta gia attivo poichè in uso da un'altra applicazione".. non capisco perchè, però è un vero peccato.. penso perchè ho whatsapp ed essendo che whatsapp usa il microfono sia per questo. ma non ne sono sicuro.. spero mi potrete aiutare. grazie in anticipo :)
non sono molto esperto... se potresti guidarmi così lo posso fare..
Mantieni premuto il tasto home, ti appariranno le applicazioni recentemente utilizzate, in basso c'è un simbolo tipo torta, clicca e alla schermata successiva vai su applicazioni (in alto a sinistra) vedi se li ci sono applicazioni aperte e le chiudi
Poi vai su ram e fai svuota memoria
Esci, fai un riavvio e riprovi a usare Svoice
C'ho provato e non funziona :/
Allora proverei un reset totale
Prova con i wipe... Se non c'è nient'altro che puoi fare fai un backup con helium e resetti