Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento software
Salve a tutti, avrei un dubbio sull'aggiornamento del software,e mi spiego: ho acquistato da 3 giorni un S2 Plus ed ho notato che c'è installata una versione android 4.1.2 , tuttavia nella sezione notifiche mi porta come disponibile un aggiornamento softw., scusate ma la versione 4.1.2 non è la più recente?
Sapreste darmi delucidazioni in merito? Ed eventualmente, sapreste dirmi in che consiste questo aggiornamento?magari qualcuno che già lo ha fatto,come si trova?
Grazie
P.s.: so che già esisteva una discussione uguale ma è stata chiusa :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
danda1
Salve a tutti, avrei un dubbio sull'aggiornamento del software,e mi spiego: ho acquistato da 3 giorni un S2 Plus ed ho notato che c'è installata una versione android 4.1.2 , tuttavia nella sezione notifiche mi porta come disponibile un aggiornamento softw., scusate ma la versione 4.1.2 non è la più recente?
Sapreste darmi delucidazioni in merito? Ed eventualmente, sapreste dirmi in che consiste questo aggiornamento?magari qualcuno che già lo ha fatto,come si trova?
Grazie
P.s.: so che già esisteva una discussione uguale ma è stata chiusa :p
Quel aggiornamento ti sistema la scheda video, ed altre piccole accortezze! ;)
Quando ricevi un aggiornamento, fallo, non lasciarlo in sospeso!
-
ah ok,ma sapresti anche dirmi cosa nn andava nella sch.video?
-
Adesso mi chiedi tanto... comunque probabilmente la scheda video è stata aggiornata perché aveva qualche piccolo bug con alcune applicazioni e con la versione jelly Bean.
comunque sia aspetta qualche altra risposta da esperti! :D
Inviato dal mio S2 plus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danda1
ah ok,ma sapresti anche dirmi cosa nn andava nella sch.video?
però in sezione ci sono si e no 20 thread, non è difficile trovare informazioni ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html
continua in quello