2 allegato(i)
Improvviso e anomalo consumo di corrente
Per la seconda volta nel giro di due mesi mi sono trovato con il telefono spento causa improvviso e rapidissimo scaricamento della batteria. Questa volta sono riuscito a salvare lo screenshoot del diagramma della batteria che vi allego.
Come potete vedere all'improvviso il consumo è aumentato incredibilmente ed in pochissimo tempo mi ha spento il telefono causa batteria scarica.
Non stupitevi della durata della batteria che vedete perché lo tengo in 2G e con dati disattivati (mi arriva anche a 10 giorni). Raramente mi capita di attivare i dati e il 3g come pure raramente lo connetto al WiFI della rete di casa, comunque non certo questa notte quando si è scaricato.
La prima volta mi è successo circa un mese fa quando la batteria era stata caricata da poche ore, mentre questa volta è successo quando era caricata da diversi giorni (intorno al 40% o forse meno). Fra i due eventi ha sempre funzionato regolarmente ed anche ora, dopo averlo ricaricato, sta funzionnando normalmente.
E' successo a qualcuno e/o avete qualche consiglio?
PS il telefono è del 15 aprile ed ha il 4.2.2 installato di fabbrica con versione I9105PXXUBMI1. Aggiornato alla I9105PXXUBNC1 senza problemi il 30 aprile.
Allegato 113757 Allegato 113758