per non insorgere in questo tipo di problemi e consigliato dopo ogni aggiornamento effettuare un hard reset per dare una pulita al dispositivo :)
Inviato dal mio GT-I9105P
Visualizzazione stampabile
hai provato a mandarlo in download mode connetterlo a odin? a volte capita che il computer non ne vuole sapere di vederlo, ma basta accendere odin e lui lo vede! se così fosse ti consiglio di installare un firmware ufficiale 4.2.2 con odin :) installare un firmware ufficiale con odin non intacca il binary counter e di conseguenza nemmeno la garanzia!
Grazie, proverò il reset, anche se l'unico aggiornamento fatto era secondario (4.2.2 su 4.2.2).
Però prima di farlo volevo sapere se esiste un file tipo i vari ".log" dei PC nel quale sia possibile vedere l'evento accaduto nel momento in cui ha incominciato a scaricarsi la batteria.
Grazie, proverò il reset, anche se l'unico aggiornamento fatto era secondario (4.2.2 su 4.2.2).
Però prima di farlo volevo sapere se esiste un file tipo i vari ".log" dei PC nel quale sia possibile vedere l'evento accaduto nel momento in cui ha incominciato a scaricarsi la batteria.[/QUOTE]
puoi vedere i log con app tipo catlog ma non puoi vedere cosi indietro purtroppo almeno da quello che so.. anche se dalle potenzialità che ha e pur sempre un telefono
Grazie, oltre a tutto vedo che con l'app suggerita occorre il Root per cui non credo che valga la pena di provare a vedere se è rimasta qualche traccia.
Ok...direi che con argomento odin...firmare. ..ecc... siamo abbondantemente off Topic.
Lascio tutto........
ma ora basta ragazzi.
Questo è thread batteria
(lo so che era tutto un pò legato...ma se non "ci teniamo" un pò ,viene una cozzaglia di informazioni non utili...)
a me se la batteria scende sotto il 10% ci mette 2hmezza-3h a seconda se sta al 9 o al 7 o al 2%. l'ultima volta al 2% ci ha messo 3h7minuti. anche a voi ci mette tanto? qualcuno ha calcolato?
io lo faccio da spento sempre e facendo i 3 cicli di ricalibrazione ho notato che appunto ci mette parecchio davvero, forse era per via della ricalibrazione??..maah
piero07 dice che anche all'1% la batteria ci ha messo massimo 2h per ricaricarsi al 100%. qualcosa non va allora :(
aspetto di leggere altre esperienze
facciamo una prova. .. (strausata per S3.....)
scarica questa app...
https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free
...e dimmi i valori che ti segna. ..
(Così vediamo se è compatibile anche per S2 plus)
Serve per capire se i valori di ricarica sono giusti...
Edit:
Fatto prova con quelli di mia moglie. ...e non è compatibile.
Lascia perdere. ...
scusa ma questo non è il "problema" a cui mi riferivo, è la normalità penso. io non disattivo niente e in standbye con carica piu di 20 ci mette poco.
il problema è se scende sotto i 15%. prova e facci sapere.
possibile nessuno qui lo ha mai portato a meno del 15-10% di carica e mi sa dire quanto gli ci mette per il 100%???o_O:'(