Batteria e spegnimento dal nulla
Ciao ragazzi vorrei sottoporvi il mio problema, ho il samsung galaxy s2 plus da quasi 2 anni.. pochi mesi fa ha cominciato il "famoso" spegnimento, cioè che dal nulla lo trovo spento e si illuminano i tastini poi tenendo premuto il tasto d'accensione riprende senza problemi e senza cali della batteria, avevo letto qui che era una cosa comune e che accade in molti s2.. il problema ora è che ieri sera mi si è spento in questo modo ben 3 volte faticando a riaccendersi, inoltre stamattina avendo solo usato internet per 10 minuti lo trovo al 70% di batteria e ora dopo 2 ore di inutilizzo completo era al 38% cosa potrei fare? portarlo in assistenza essendo ancora in garanzia ( volevo evitare, dato che i tempi d'assistenza a volte sono troppo lunghi) oppure comprare una nuova batteria?
è il mio primo android e ci capisco veramente poco se dovessi smanettare io.. se può essere utile vi dico che lo uso quasi sempre con il wifi attivo
nel frattempo dato che era abbastanza tiepido l'ho spento e messo a carica..ditemi voi come potrei agire.. grazie mille!