Visualizzazione stampabile
-
Durata batteria
Ciao a tutti .... Ultimamente mi vengono dei dubbi sulla mia batteria e la sua durata ... Con uso normale faccio 2 ore e 30 min di schermo acceso ... Il massimo che posso arrivare è 3 ore ... Voi come siete messi con la durata della batteria ? Quanto fate di schermo acceso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DumbassAndroid
Ciao a tutti .... Ultimamente mi vengono dei dubbi sulla mia batteria e la sua durata ... Con uso normale faccio 2 ore e 30 min di schermo acceso ... Il massimo che posso arrivare è 3 ore ... Voi come siete messi con la durata della batteria ? Quanto fate di schermo acceso ?
Unito a Thtead di riferimento
-
carica s 2 plus
ho il samsung s2plus da 11 mesi circa,mai dato problemi,a parte la lentezza..credo sia normale per le app che ci sono sopra!
da circa una settimana mi da problemi nel momento in cui carico..
mi da che carica..che arriva al 100%,lo stacco ci navigo e vedo che la batteria scende gradualmente in pochi minuti..mi ritrovo all'87% e subito dopo al 66%,lo metto in carica..ma niente,resta li al 66%..lo riavvio e scende al 54%..lo metto in carica credo stia caricando ma niente..alcuni giorni mi succede questo..altri sembra non avere nulla..quale potrebbe essere il problema?e soprattutto la soluzione?!!
graziee:O:(:'(
-
Quote:
mc123
ho il samsung s2plus da 11 mesi circa,mai dato problemi,a parte la lentezza..credo sia normale per le app che ci sono sopra!
da circa una settimana mi da problemi nel momento in cui carico..
mi da che carica..che arriva al 100%,lo stacco ci navigo e vedo che la batteria scende gradualmente in pochi minuti..mi ritrovo all'87% e subito dopo al 66%,lo metto in carica..ma niente,resta li al 66%..lo riavvio e scende al 54%..lo metto in carica credo stia caricando ma niente..alcuni giorni mi succede questo..altri sembra non avere nulla..quale potrebbe essere il problema?e soprattutto la soluzione?!!
graziee:O:(:'(
Sicuramente c'è un problema alla batteria. ....
Cambiala.
Inoltre potrebbe esserci un problema alla mini usb del telefono. ...
... ma quelli li verificherei dipo la sostituzione della batteria. ..
;)
Unisco a thread problemi batteria
-
Io provere anche una calibrazione della batteria .... Non si sa mai
-
Dato che abbiamo toccato l'argomento di comprare una batteria nuova... Qualcuno sa quanto costa nei negozi fisici ? E quella maggiorata quanto costa ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
DumbassAndroid
Dato che abbiamo toccato l'argomento di comprare una batteria nuova... Qualcuno sa quanto costa nei negozi fisici ? E quella maggiorata quanto costa ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
...chiedi qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354173
-
grazie!!
non ho sostituito la batteria,ma ho comprato un nuovo cavo usb!
anche se si scarica in poco tempo!
-
come faccio a calibrare la batteria?
scusa l'ignoranza in materia!
-
Quote:
mc123
grazie!!
non ho sostituito la batteria,ma ho comprato un nuovo cavo usb!
anche se si scarica in poco tempo!
Quote:
mc123
come faccio a calibrare la batteria?
scusa l'ignoranza in materia!
- Non fare post consecutivi....
...è vietato
Edita quello precedente
- Per la calibrazione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216