Visualizzazione stampabile
-
Quella da 2450 l ho pagata 7euro spedita. È già tanto che funziona ;-) ... cmq quella originale da 2000 non dovrebbe essere un buttare via i soldi ... visto che è originale e sicura.
ciao e grazie by k54
Inviato dal mio S2 plusso
dreaming nissan GTR
-
Ciao ragazzi io non capisco se posso mettere la batteria originale x s2 sul nostro plus (da 1650) della Samsung. ..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaCH
Ciao ragazzi io non capisco se posso mettere la batteria originale x s2 sul nostro plus (da 1650) della Samsung. ..
Se hai il modello con nfc la batteria è leggermente più spessa, quindi rischi che quella dell's2 normale balla un po'...oltre a perdere la funzionalità nfc...
-
Quote:
Originariamente inviato da osso84
Se hai il modello con nfc la batteria è leggermente più spessa, quindi rischi che quella dell's2 normale balla un po'...oltre a perdere la funzionalità nfc...
Si ho nfc... ma esistono quelle originali per s2 plus tipo su amazon?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
lucaCH
Si ho nfc... ma esistono quelle originali per s2 plus tipo su amazon?
Su amazon non so...ne ho trovata una per s2 con nfc (credo vada bene anche per il plus) su un negozio ebay a €14,90...
-
Ciao a tutti!
Avrei cortesemente bisogno di delucidazioni in merito al comportamento da seguire per ricaricare un nuovo telefono, in quanto, pur avendo seguito tutto il topic, non sono riuscita a chiarirmi le idee.
Il mio compagno ha acquistato un S2 plus la scorsa settimana, e su indicazioni del commesso nel negozio, lo ha acceso subito per far scaricare la carica residua della batteria, poi lo ha messo a caricare per otto ore dopo averlo spento. E per questa prima settimana lo ha caricato soltanto quando la batteria arrivava a circa il 10-15%, sempre spegnendolo e lasciandolo circa 8 ore (la notte). É una procedura corretta o va modificata? Ve lo domando perché oggi vorrei acquistarlo, e quindi evitare di sbagliare qualcosa compromettendo irrimediabilmente la durata della batteria.
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà! :)
-
La procedura fatta fare dal commerciante è SBAGLIATA ED COMPROMETTE IRRIMEDIABILMENTE IL TUO SMARTPHONE ti linko la guida per la prima carica e la calibrazione periodica che devi eseguire
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Assolutamente non accendere il cellulare per nessuna ragione ma mettilo subito a caricare appena preso come da guida è FONDAMENTALE
-
Mi dura max 13ore se va bene. Che tristezza:(
-
Ti ringrazio infinitamente, mi sei stato di grande aiuto. Seguirò tutti i procedimenti passo dopo passo. Tu hai provato? Come ti sei trovato?
Quote:
Attilal87
La procedura fatta fare dal commerciante è SBAGLIATA ED COMPROMETTE IRRIMEDIABILMENTE IL TUO SMARTPHONE ti linko la guida per la prima carica e la calibrazione periodica che devi eseguir
Assolutamente non accendere il cellulare per nessuna ragione ma mettilo subito a caricare appena preso come da guida è FONDAMENTALE
-
Benissimo, ho fatto esattamente cosi ed ho una batteria da 2 giorni pieni, usandolo davvero molto sia in conversazioni che in applicazioni.