No. Intendevo.il.telefono , come hai fatto ad aggiornarlo alla 4.2.2 ?
A mw non.rileva ancora l'aggiornamento
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No. Intendevo.il.telefono , come hai fatto ad aggiornarlo alla 4.2.2 ?
A mw non.rileva ancora l'aggiornamento
ho messo quella tedesca con odin funziona benissimo. quella italiana non c'è ancora non si sa quando uscirà.
Quali app sarà possibile spostare sulla sd?
quelle che permettono di essere eseguite anche da scheda sd ma non vengono spostate completamente viene spostato solo una parte dell'app. l'app vera e propria è ancora sulla scheda interna.vengono spostati solo alcuni dati sulla scheda esterna non tutta l'app. almeno da quello che ho potuto verificare poi non so se ci sono app che possono funzionare totalmente da sd esterna. non penso proprio.
Non. Cé niente
Rany ma anche tu hai flashato la 4.2.2 della Germania?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
No, il mio S2 arriva dalla germania. Acquistato su Amazon, quindi l'aggiornamento è ufficiale.
Una cosa...dato che il nostro cell è stato aggiornato alla 4.2.2 secondo voi ci sono delle possibilità di vederlo con la KLP?
@SLAYZ, leggi il titolo e la prima pagina
Cortesemente regolati di conseguenza come fanno tutti
Grazie
Scusate
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se magari sto rispondendo in maniera "poco adeguata"..
Posseggo un Galaxy S2 Plus NFC (gt-i9105p) acquistato su amazon. Il terminale proviene dalla Germania. Vorrei sapere un paio di cose..
1: Qualcuno ha provato l'aggiornamento? Avevo letto in giro che ci sono dei problemi con Google Chrome.. è vero oppure no?
2: Aggiornandolo alla versione 4.2.2 Germany, resterei comunque coperto dalla garanzia? (Parlando sempre di aggiornamento tramite Odin)
xMGunJoe.
Se è tedesco aggiornalo via OTA o Kies e la garanzia rimane (rimane anche via odin dato che il tuo terminale è tedesco solo che perderai i dati con questo flash).
P.S A me funzioma tutto e pure bene senza problemi...la differenza la senti solo nell'apertura di giochi in 3D...
Via OTA non mi rileva l'aggiornamento. Via Kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Penso che farò un Backup completo e aggiornerò con Odin.. Ma che tipo di differenza si sente? Cioè è più lento o più veloce?
Salve ho anch'io questo bellissimo smartphone e ho visto che è uscita la versione 4.2.2 in germania volevo sapere quanto dobbiamo aspettare per averla anche in italia? Se c'è qualche data
Ps: so che su sammobile è disponibile la versione 4.2.2 ma non voglio invalidare la garanzia ne fare modifiche varie, lo vorrei tenere possibilmente stock
Grazie
Possibile che non si sa ancora nulla ?
Che peccato , ancora nulla :(
Speriamo che per settembre cambi qualcosa :D
Gli aggiornamenti sono imprevedibili, magari domani mattina avrete la notifica o tra un mese, non c'è una regola fissa
Ok , e aspettiamo...
Cavolo ma non ce una data di uscita ufficiale? Nella prima pagina ce scritto solo che ce la 4.1.2
Non credo sia il caso di alzare i toni perchè bisogna aiutarsi in un forum... ;)
Comunque ti è stato consigliato di leggere la prima pagina poichè nessuno può sapere nessuna data...
Ed ecco il testo della prima pagina:
Quote:
nessuno sa quando ci saranno nuovi aggiornamenti, ne di che versione saranno, quindi vi invito a NON fare la solita domanda
QUANDO USCIRA'?
MA PER IL MIO E' USCITA LA NUOVA VERSIONE?
MA PER IL BRAND X, QUANDO CI SARA' UN AGGIORNAMENTO?
come detto sopra, nessuno ne è a conoscenza, tranne (forse) la samsung!
Ok aspettiamo. Comunque non ho alzati i toni
Buongiorno ragazzi. Sono rientrata:cool: da poco e chiedo: novità sul fronte aggiornamento Ufficiale Italiano?
Vorrei aggiornare tramite Odin al firmware 4.2.2.: ma è questo il link giusto?
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s2-plus.html
Tra l'altro ho szippato il file e, oltre un file .md5, c'è anche un file SS_DL.dll.
Come caricare tutti e due?
Ecco la discussione esatta
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4299832
Buon flash
Infatti ma non cè nessuno che ne sa di più al riguardo , possibile che non si sappia nulla ancora? Strano neanche un rumor o altro
Be forse succedera come per l'ace 2 un rilascio lento all'inizio e poi di colpo in tutti gli stati comunque sono contento che samsung decida di aggiornare questo terminale che a mio parere è molto valido addirittura prima di s3 e note 2 chissa perchè...bo comunque aspettiamo e vedremo...
Inviato dal mio S2 plus
Be che debba vendere ok ma speriamo che la 4.2 arrivi presto anche qua
Inviato dal mio S2 plus