Ma flashando un firm straniero posso avere la lingua italiana?
Salve ragazzi ho un problema. Purtroppo ho effettuato il ripristino di fabbrica senza salvare le foto e altre cose. Come faccio per recuperarle? Chi parla di root ma non voglio farlo. Xk il cell parla di ripristino dell'account Google quando non lo fa. Aiutatemi vi prego
Tutto ciò che avevi in memoria interna. ...è perso.
Per sperare in qualcosa. .. dovresti avere il Root, far così vedere al PC il telefono come memoria di massa e poi, tramite un tool specifico (Recuva...) vedere cosa si POTREBBE (... senza sicurezza) recuperare.
Il backup di google.....serve SOLO a salvare le tue app ma...NON i suoi dati.
Men che meno......
...le tue foto e quant'altro.
Mi spiace
Grazie mille, ma il root non voglio farlo, ho provato con un app di nome z4 root ma si blocca lo schermo e non va avanti. Non sono brava in queste cose, ho provato con d. Fone e mi richiede il root dopo tre ore che cerca nel cell.
Lo so...
È per questo che serve il root.
Inoltre Dr. Fone (ad esempio) .... Alla fine della (lunga) procedura ti dice quali file potrebbe (e dico POTREBBE) recuperare. ......e se vuoi tentare il recupero... devi PRIMA pagare.
Temo che tu debba accettare l'idea di aver perso dei dati e foto...
Mi spiace
Non c'è un modo per fare il root senza il PC? Ci sono applicazioni sicure e affidabili? Ogni volta che ne scarico una me le segna come virus, parlano tutti di Framaroot ma non è compatibile col mio cell
No ho paura nel farlo e comunque non saprei neanche da dove si inizia