Visualizzazione stampabile
-
9105P e android 4.3
Ci sono notizie riguardanti l'aggiornamento del plus 9105p con android 4.3 ?? per l's3 sta arrivando, si pensa max a dicembre...
ormai è chiaro che il 4.2.2 lo saltiamo...
-
Ma se stiamo proprio aspettando il 4.2??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
La 4.2.2 è gia' uscita,in questo momento è arrivata la versione per la spagna quindi bisogna solo aspettare che arrivi anche per l'italia...
-
Ma se il 4.2 c'è già? Scusa ginuzzo non avevo visto il tuo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agostino87
Ci sono notizie riguardanti l'aggiornamento del plus 9105p con android 4.3 ?? per l's3 sta arrivando, si pensa max a dicembre...
ormai è chiaro che il 4.2.2 lo saltiamo...
S3 salta il 4.2.2 e passa direttamente ad Android 4.3, mentre S2 plus sta ricevendo il 4.2.2 e poi chissà... secondo alcuni elenchi che girano in rete in questo periodo addirittura avrà il 4.4 ma ci credo poco
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti Installando il 4.2.2 di un altro nazione quale consigliate? Siccome avevo il Samsung s Advance e l aggiornamento italiano ha causato problemi spero non succed con questo
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Qui sei ot,vai qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...us-i9105p.html
-
Sono passati ben due mesi dalla circolazione di 4.2.2 in spagna e qui in Italia ancora niente...è normale? oppure questo telefono verrà accantonato e non riceveremo nessun aggiornamento?
-
L'aggiornamento è arrivato ieri...è già su sammobile...
-
aggiornamento ufficiale arrivato,istallato con kies....tutto ok...
-
4.2.2 appena arrivato da noi! speriamo in un 4.3 perche il 4.2.2 fa pena!!
-
Quote:
ERROR
4.2.2 appena arrivato da noi! speriamo in un 4.3 perche il 4.2.2 fa pena!!
Che cosa ti fa dedurre che fa pena?...ho la 4.2.2 da 2 mesi e va una bellezza...
-
Ho parlato dal mio punto di vista! Se a te piace non ho nulla da contestare è una questione di gusti.
Inviato dal mio GT-I9105P
-
Quote:
ERROR
Ho parlato dal mio punto di vista! Se a te piace non ho nulla da contestare è una questione di gusti.
Il mio commento non era assp contro le tue parole anzi,volevo esserti di aiuto nel caso ti fosse andato storto qualcosa durante l'installazione ma va be...
-
Quote:
ancidroide
Quote:
Originariamente inviato da ERROR
Il mio commento non era assp contro le tue parole anzi,volevo esserti di aiuto nel caso ti fosse andato storto qualcosa durante l'installazione ma va be...
Non l'ho mica presa male, ho solo inteso male le tue parole. Comunque non è andato storto nulla nell'installazione, ma a me con questa versione crashano i giochi e le applicazioni, ha anche reso il cellulare meno fluido e la durata della batteria è peggiorata sopratutto se uso il 3g.
-
Quote:
ERROR
Non l'ho mica presa male, ho solo inteso male le tue parole. Comunque non è andato storto nulla nell'installazione, ma a me con questa versione crashano i giochi e le applicazioni, ha anche reso il cellulare meno fluido e la durata della batteria è peggiorata sopratutto se uso il 3g.
Ciao.devi reistallare le app che ti crashano, anche a me dava lo stesso problema, adesso funzionano, riguardo alla fluiditá hai ragione, l'ho notato anch'io..
-
Ciao.devi reistallare le app che ti crashano, anche a me dava lo stesso problema, adesso funzionano, riguardo alla fluiditá hai ragione, l'ho notato anch'io..[/QUOTE]
Provero a reinstallare le app. Non e che qualcuno di voi ha un metodo valido per farci il root su questa versione ne ho trovato uno ma devo flashare un rom 4.2.2 pre rootata e da quanto ho capito devo fare prima il downgrade alla versione 4.1.2 e poi flashare questa nuova se avete un link di qualche file che serva solo per il root sarebbe di grande aiuto (ovviamente senza toccare i binary)
-
Come fluidità nn posso lamentarmi e mi ha risolto anche un bug che avevo alla tastiera. Ora dovrei reistallare alcune app ma si cancellerebbero i dati. Qualcuno sa come fare una specie di backup per giochi e wechat?
-
Quote:
Amethyst
Come fluidità nn posso lamentarmi e mi ha risolto anche un bug che avevo alla tastiera. Ora dovrei reistallare alcune app ma si cancellerebbero i dati. Qualcuno sa come fare una specie di backup per giochi e wechat?
Helium... ;)
-
Quote:
ancidroide
Quote:
Originariamente inviato da Amethyst
Helium... ;)
Visto che non sapevo di helium, quando ho dovuto reinstallare un gioco, e non volevo perdere i dati me li sono copiati dalla cartella android/data sul pc, pensi che dovrebbe andare adesso se installo da capo l'app e sovrascrivo quella cartella?
-
Quote:
ERROR
Visto che non sapevo di helium, quando ho dovuto reinstallare un gioco, e non volevo perdere i dati me li sono copiati dalla cartella android/data sul pc, pensi che dovrebbe andare adesso se installo da capo l'app e sovrascrivo quella cartella?
La vedo molto improbabile ma comunque prova... ;)
-
Quote:
ancidroide
Quote:
La vedo molto improbabile ma comunque prova... ;)
Sul next tubo è sempre andato, funzionava anche spostare quella cartella su un altro cellulare e giocare li con i miei dati, non dovrebbe cambiare da un next turbo a un sII vero?
-
Helium... ;)[/QUOTE]
Grazie ancidroide ;)
-
Invece a voi pure è capitato un bug della tastiera? Riguardo il pulsantino accanto lo spazio che fa riavviare il tel
-
Quote:
Amethyst
Invece a voi pure è capitato un bug della tastiera? Riguardo il pulsantino accanto lo spazio che fa riavviare il tel
No, ho letto di un sacco di gente con sto problema ma io non lo trovo quel pulsante sulla tastiera come puo essere possibile che 2 cellulari uguali con uguale versione di android abbiano dei pulsanti diversi??
Se ti sono stato utile rigraziami con un thanks ;)
-
è lo stesso pulsantino della rotellina per andare nelle opzioni, tienilo premuto e ti escono degli altri pulsanti tra cui una specie di block notes.., premilo..è quello il pulsante
-
Quote:
gino89919
è lo stesso pulsantino della rotellina per andare nelle opzioni, tienilo premuto e ti escono degli altri pulsanti tra cui una specie di block notes.., premilo..è quello il pulsante
Trovato ma non riavvia il cellulare. Non capisco come sia possibile avere problemi diversi con cellulari ugiali e versioni uguali, da quello che ho letto alcuni utenti riscontrano problemi simili ai miei altri riscontrano problemi diversi dai miei (come per es questo del pulsantino) eppure si sta parlando dello stesso cellulare
-
Non riesco a capire come mai questo riavvio..
-
Ho provato anche io a selezionare il block notes che appare nel pulsantino Impostazioni (la rotellina) della tastiera, ma, a parte che mi apre una specie di Agenda, non è successo altro.
Stavo leggendo di vari problemi ad alcuni utenti, mentre altri, fra cui io, non riscontrano nessuno di questi problemi: da che potrebbe dipendere? aggiornamento riuscito male? qualche file corrotto?
-
Quote:
annarita50
Ho provato anche io a selezionare il block notes che appare nel pulsantino Impostazioni (la rotellina) della tastiera, ma, a parte che mi apre una specie di Agenda, non è successo altro.
Stavo leggendo di vari problemi ad alcuni utenti, mentre altri, fra cui io, non riscontrano nessuno di questi problemi: da che potrebbe dipendere? aggiornamento riuscito male? qualche file corrotto?
Stessa cosa per me.
-
Premendo questo pulsantino si bloca per 2/3 secondi e ai riavvia o.o. Booh... o.o
-
Dovrei provare a fare un hard reset. Come si fa raga? Si può fare anche col wipe reset dalla modalità provvisoria? Oppure lo faccio dalle impostazioni del telefono? Qualcuno ha avuto problemi facendo un hard reset? Un'ultima domanda facendo questo reset mi ritorna alla versione 4.1 o rimane alla 4.2? Scusate le tante domande xD
-
Quote:
Amethyst
Dovrei provare a fare un hard reset. Come si fa raga? Si può fare anche col wipe reset dalla modalità provvisoria? Oppure lo faccio dalle impostazioni del telefono? Qualcuno ha avuto problemi facendo un hard reset? Un'ultima domanda facendo questo reset mi ritorna alla versione 4.1 o rimane alla 4.2? Scusate le tante domande xD
Se fai un hard reset lo devi fare dalla recovery, il cellulare restera sempre alla versione 4.2.2 ma proprio ieri ho parlato con un altro utente che ha piu o meno stessi problemi e ha detto che a lui l'hard reset ha solo causato piu problemi e non ha migliorato nulla. Adesso sta a te decidere se farlo oppure no
-
Quote:
ERROR
Quote:
Se fai un hard reset lo devi fare dalla recovery, il cellulare restera sempre alla versione 4.2.2 ma proprio ieri ho parlato con un altro utente che ha piu o meno stessi problemi e ha detto che a lui l'hard reset ha solo causato piu problemi e non ha migliorato nulla. Adesso sta a te decidere se farlo oppure no
Mmmmh... lasciamo tutto così xD
-
Quote:
Amethyst
Quote:
Quote:
Lo vuoi un consiglio anzi lo do a tutti coloro a cui sta versione di android da problemi: fate sto maledetto downgrade e aspettate un nuovo aggiornamento che sistemi tutto ;) fatto oggi ed il cellulare è piu che ok.
-
Mi ci trovo abbastanza bene apparte il problema del tastino
-
Quote:
Amethyst
Quando aggiornate dovete fare sempre un bel reset del telefono o in alternativa i wipe...
Comunque ragazzi vi faccio notare che siete un po' tutti ot !!!
-
Quote:
ginuzzo85
Quando aggiornate dovete fare sempre un bel reset del telefono o in alternativa i wipe...
Comunque ragazzi vi faccio notare che siete un po' tutti ot !!!
Cosa intendi per ot?
-
Quote:
ERROR
Off topic ,qui si parla della 4.3 come da titolo...per i problemi relativi all'aggiornamento c'è questa discussione gia' aperta: https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s2plus.html
-
Quote:
ginuzzo85
Off topic ,qui si parla della 4.3 come da titolo...per altro aprite un nuovo post...
Hai ragione, ne apriro uno riguardante i problemi del s2 plus (sempre se non ce ne gia uno)
-
Quote:
Amethyst
Quote:
ERROR
Quote:
Amethyst
Quote:
ERROR
Lo vuoi un consiglio anzi lo do a tutti coloro a cui sta versione di android da problemi: fate sto maledetto downgrade e aspettate un nuovo aggiornamento che sistemi tutto ;) fatto oggi ed il cellulare è piu che ok.
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quote:
Amethyst
Siccome delle date degli aggiornamenti, ne tanto meno, se mai ci saranno, nessuno può saperlo
e il thread è evidentemente utilizzato per domande, che devono essere fatte altrove, direi che possiamo chiudere