Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zampaAdmin99
Grande! Anche io trovavo il mio meno veloce con la 4.2.2 ma non pensavo fino a questo punto.... Sicuramente molto utile per chi ha il tuo stesso preblema.... Ciao!
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Meno veloce nei giochi oppure in generale?
Perchè io da quando ho messo Android 4.1.1 noto che va più lento rispetto alla 4.2.2, qualche volta l'apertura del menù, sblocco o notifiche è scattosa, ma niente di grave.
Invece sulla 4.2.2 la UI era completamente fluida e non rallentava mai, l'unico problema erano appunto i giochi.
Ma forse era solo un problema temporaneo o di flash fatto male.. Più in là se avrò coraggio, proverò a rimettere la 4.2.2 per vedere se vanno bene i giochi.
-
No, intendo di fluidità, sui giochi non ho riscontrato alcuna differenza, ma tuttosubito mi sbrava leggermente più lento nell'utilizzo...poi non so se con gli aggiornamenti successivi è stato migliorato il tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Mi raccomando ragazzi. ...
Cercate di rimanere in topic.
Non iniziamo a parlare delle differenze tra "questo e l'altro firmware" ......
Per questo ci sono dei thread appositi.
Inoltre leggo con piacere che il problema del nostro amico. ...è stato risolto.
;)
-
ciao, ho appena fatto il ripristino delle impostazioni di sistema e la formattazione e il gioco va decisamente meglio di prima! probabilmente era rallentato a causa di spazzatura varia (nonostante io faccia attenzione a cosa entra nel cell)...ma il tuo era vuoto quindi la faccenda è diversa...
-
Di nuovo va lentooo :(( sono demoralizzato al massimo :(
La cpu è al 30-60% massimo durante il gioco, sia che vada a scatti o meno.. Maledetta scheda video..
Appena fatto il flash della 4.1.1 andava bene, ora va a scatti quando c'è il sole o terreno.. su spazio libero è ok. Bah..Non va come all'inizio però quasi..
Col s advance non è mai andato male quel gioco, in migliaia di condizioni diverse (app aperte, ram scarsa, ecc) , chissà se era per merito di gingerbread o di chissà cos'altro.
Se cercate su youtube ci sono confronti tra s2 e s2 plus di benckmark video e sul s2 plus non si avviano nemmeno.
Ci ho messo giornate per rimettere tutto sul telefono, la batteria dura molto meno in confronto al s advance..... e poi i giochi sono come sono.. volevo un upgrade, non downgrade..
C'è un app mcTweaker, con molte impostazioni pericolose e nella categoria "schermo" si può scegliere il tipo di hardware da usare per il rendering video.. proverò a cambiare da Gpu u Cpu per vedere se va meglio sperando di non briccare il telefono..
-
Quote:
X3Wave
proverò a cambiare da Gpu u Cpu per vedere se va meglio sperando di non briccare il telefono..
...e questo per un gioco? !
Mah...
Perdonami ma dovevo dirlo.
;)
-
Quote:
Varioflex
...e questo per un gioco? !
Mah...
Perdonami ma dovevo dirlo.
;)
Tranquillo, mica me la prendo..
Comunque non é solo per un gioco, il fatto è che se quel gioco va male, anche tutti gli altri faranno così.
E infatti Temple Run quando comincia il livello più difficile va a scatti, fast 5 ingiocabile e altri giochi pesanti che non potró installare. Su youtube ci sono video col gameplay di alcuni giochi come Nova, Gta, gangstar sul s2 normale che io invece se li metto non riesco nemmeno ad avviarli!
-
Bene, il telefono è in vendita e non vedo l'ora di liberarmene.
Non dovevo farmi ingannare dalla pubblicità Samsung, se un S2 normale, qualche mese fa costava ancora 250 euro e ora in giro si trovano S2 Plus a 170 euro, un motivo ci sarà.
Sono contento per tutti quelli che sono contenti del s2 plus..io non lo sono per niente. Un S2 che va peggio di un s advance..bah.. cose mai viste. Ed è normale che dò importanza alle prestazioni dei giochi, se non mi interessava che i giochi andassero bene mi compravo qualche telefono cinese a poco e risolvevo.
Saluti.
-
Bene. ... contento te... contenti tutti
;)
-
Quote:
X3Wave
Bene, il telefono è in vendita e non vedo l'ora di liberarmene.
Non dovevo farmi ingannare dalla pubblicità Samsung, se un S2 normale, qualche mese fa costava ancora 250 euro e ora in giro si trovano S2 Plus a 170 euro, un motivo ci sarà.
Sono contento per tutti quelli che sono contenti del s2 plus..io non lo sono per niente. Un S2 che va peggio di un s advance..bah.. cose mai viste. Ed è normale che dò importanza alle prestazioni dei giochi, se non mi interessava che i giochi andassero bene mi compravo qualche telefono cinese a poco e risolvevo.
Saluti.
Forse, dico forse, meglio che compri una psp ;-)
Un telefono non può essere valutato in base alla fluidità di un gioco, anche perché ci sono troppi fattori che possono influenzare l'esecuzione di un game.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Concordo. ..
Ma lui sostiene che con S Advance andava tutto bene.
Detto questo. .. lui ha deciso di vendere il device....e poi. ..
se apriamo a questo discorso andiamo in un off topic da paura.
;)
-
Direi che a questo punto. ...
Chiudo.