Thread Problemi E-Mail [Gestione, Configurazioni e informazioni]
Salve. Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 plus da poco tempo. Sono riuscito a configurare correttamente (nell'app "e-mail") un account Alice e uno Tiscali. Con l'account di Libero invece non c'è verso di configurarlo. Sia nella configurazione automatica che in quella manuale mi dice "Configurazione non terminata - Nome utente o password errati - Modifica dettagli". Provando a reinserire sia nome utente che password, mi appare sempre lo stesso messaggio. Inutile dire che sia il nome utente sia la password sono esatte (le ho verificate e digitate con attenzione). So che con gli account di Libero ci sono problemi con operatori diversi , ma avendo un contratto con Wind (che fa parte del Gruppo Infostrada come Libero), pensavo di non avere problemi. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi possa aiutare.
Grazie in anticipo
problema a configurare l'email ...@tin.it sul s2plus
salve volevo chiedervi un consiglio per la configurazione della mail ...@tin.it sull'applicazione "e-mail" del mio smartphone s2plus
su questa applicazione sono riuscito tranquillamente a configurare altre 2 mail una di alice e l'altra di hotmail ma non riesco a configurare la mail tin.it
perchè quando provo a configurarla l'applicazione mi dà come errore che sbaglio a digitare o l'username o la password ma questo non è vero ho fatto le prove via web della mail con l'username e la password inseriti ed risulatano essere corretti
perciò vi volevo chiedere se c'è un un problema dell'app con la tin e se possibile come risolvere questo problema anche installando un'altra app
grazie
si ripresentano sempre vecchie email da leggere
Ciao a tutti! ho acquistato l's2 plus da alcuni mesi ormai ma ho sempre un problema con la app delle e-mail. Mi dice sempre che ho delle mail da visualizzare, apro l'applicazione, cerco le mail non visualizzate che sono vecchissime e le cancello. Dopo neanche 5 minuti si ripresenta il prpblema. Avete qualche soluzione?
inviato da galaxy s2 plus
Problema email in gestione applicazioni
Salve a tutti! sono nuova nel forum, spero di non sbagliare... ;)
Comunque io possiedo un GS2 Plus con android 4.1.2 e utilizzo l'applicazione email preinstallata e lì ho aggiunto il mio account di posta hotmail. Il problema è che non mi arrivano le notifiche quando ricevo delle nuove e-mail e spulciando tra le impostazioni, ho notato che in impostazione -> gestione applicazioni -> tutte -> aprendo email, la voce "mostra notifiche" (sotto arresto forzato) è grigia e inattiva e quindi non posso nè selezionarla, nè deselezionarla... sarà per questo che non visualizzo le notifiche sulla barra di stato?? o_O perchè comunque tra le impostazioni dell'account ho correttamente configurato i settaggi relativi alla sincronizzazione, l'intervallo, la ricezione delle notifiche, ecc...
grazie :)
Urgente!!!Problema con email
Ciao da poco ho comprato il samsung s2 plus, il problema è che usando l'app E-mail (già istalata sul telefono alla vendita) se mando email con il telefono continua nei messaggi inviati ogni tot minuti a rinviare il messaggio. il punto è che facendo una prova il messaggio nn viene rinviato continuamente (o meglio l'email che ho mandato a un determinato indirizzo la riceve una volta) mentre sul telefono in email inviate vedo lo stex messaggio inviato anche x 30 volte.. riuscite ad aiutarmi?? grazie in anticipo
Problema URGENTE! e mail si inviano da sole a raffica!
ciao a tutti!
colgo l'occasione per presentarmi visto che sono nuovo. è da un pò che penso di iscrivermi e ora che ho il mio s2 plus nuovo ho trovato il coraggio;)
problema:
quando tramite "e-mail" (in cui ho inserito il mio account hotmail) rispondo a una mail il telefono in automatico rinvia la risposta fino a quando non tolgo la connessione o elimino tutti gli inviati!
nelle impostazioni in "tentativi di rinvio" ho impostato "1 volta" ma lui contunua a inviare mail.
è un disagio perchè la mail la uso per lavoro e faccio di quelle figuracce coi clienti.
grazie sin da ora della vostra disponibilità!
Problema improvviso invio email
Ciao a tutti, ho un problema con la posta elettronica. Ho questo smartphone da circa un anno e ho subito configurato due caselle email che hanno sempre funzionato regolarmente, sia sul pc che sullo smartphone. Ora sarà qualche giorno che una delle due non funziona più. Mi spiego, u indirizzo email quando clicco per aggiornalo si aggiorna regolarmente, mentre l'altro no, continua a girare la "rotellina" e alla fine non scarica nulla. L'email incriminata è quella di un dominio personale con estensione it e tramite pc funziona regolarmente e....cosa stranissima, se mi collego con il wifi funziona benissimo!
Non ho fatto nessuna modifica nelle impostazione e il problema l'ha dato un giorno prima dell'aggiornamento automantico alla 4.2.2. e pure dopo l'aggiornamento lo fa ancora...mi potete aiutare....? Grazie!!! :*
Richiesta informazioni applicazione E-mail (di serie) su Samsung S2 plus
Buongiorno, chiedo il Vs. aiuto e/o confronto per fare chiarezza su quanto accaduto:
sul mio Samsung S2 plus da qualche giorno ho notato una variazione sull'applicazione E-mail (oggi alla vers.4.0) senza che io abbia aggiornato (apparentemente) nulla! Infatti adesso quando entro nell'applicazione E-mail (ricevute), denoto una BARRA ARANCIONE sul lato sinistro dello schermo e NON mi compare piu' l'aggiornamento ORARIO della verifica nuove email in alto a destra, ma solo la DATA!
CHIEDO... tutto questo è normale? ve lo fa anche a Voi? Come poter ripristinare a quello che avevo in precedenza?
spero possiate aiutarmi, grazie!