CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S20 [SM-G981U](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Ciao, per dar seguito alle domande, ho aggiornato all'ultima versione (G981USQU2FVF1_G981UOYN2FVF1_TMB) sempre tramite Odin.
    devo dire che è molto migliorato. Rimane il problema di avere gli OTA qui in Italia.
    Ho valutato il cambio del CSC, ammesso che tutto vada a buon fine, non so che OTA arriverebbe visto che ha lo Snapdragon.
    Da qualche parte ho letto di contattare Samsung per inserire il mio IMEI per i server OTA. Non mi sembra una info attendibile.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento
    Grazie a tutti voi!

    P.s. ho letto su XDA che SM-g981U e SM-G981U1 hanno lo stesso firm, a differenza che il secondo è OXN.
    Visto che ci hai preso la mano con Odin lascia perdere gli aggiornamenti ota e 1 o 2 volte all'anno fai l'aggiornamento tramite Odin.

    Io non farei gli aggiornamenti che riguardano solo le patch di sicurezza ma farei solo quelli più "succulenti" che possono essere un cambio di versione Android o una versione che effettivamente porti miglioramenti mirati.

    Con S20 dovresti ancora ricevere aggiornamenti per cambio di versione Android fino a metà 2023 e poi fino a metà 2024 le sole patch di sicurezza.



    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    ironbell (19-08-22),jonn (19-08-22)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Visto che ci hai preso la mano con Odin lascia perdere gli aggiornamenti ota e 1 o 2 volte all'anno fai l'aggiornamento tramite Odin.

    Io non farei gli aggiornamenti che riguardano solo le patch di sicurezza ma farei solo quelli più "succulenti" che possono essere un cambio di versione Android o una versione che effettivamente porti miglioramenti mirati.

    Con S20 dovresti ancora ricevere aggiornamenti per cambio di versione Android fino a metà 2023 e poi fino a metà 2024 le sole patch di sicurezza.



    inviato dall'OPPOsto
    Grazie Gianpassa (OPPOsto),
    in effetti quanto hai consigliato, era la soluzione di "riserva", metto il virgolettato perché "riserva" sarebbe riduttivo
    Diciamo che mi piacciono le sfide ponderate, ma non necessariamente a tutti i costi e rischi. Poi dal video su Youtube che avevo citato, dicevano che l'avevano preso in Korea con Snapdragon, e ricevevano gli OTA in Italia. Ciò ha solleticato la voglia di informarmi e provare.

    Grazie ancora e in particolare per la roadmap degli aggiornamenti, sebbene ahimè intuibile dato il tempo che l'S20 5G è sul mercato.
    Ciao.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    gianpassa (19-08-22)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy