Visualizzazione stampabile
-
grazie e per lo switch lento delle reti?
-
Io su S21 ultra non ho problemi di lentezza nello switch tra le reti 5g/4g/3g etc etc , in generale mi trovo molto bene in tutti i campi , l'unico "difetto" è un po pesante
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Leggo di batterie che non durano molto soprattutto se si proviene da huawei si nota differenza, è cosi??
Anche con la rete m hanno riferito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Leggo di batterie che non durano molto soprattutto se si proviene da huawei si nota differenza, è cosi??
Anche con la rete m hanno riferito
Non hanno mai creato uno smartphone con la batteria che dura roftl Devi sempre mettere in preventivo che va caricato due volte al giorno (a meno che non sei una che tiene il telefono gettato lì sul tavolo tutto il giorno).
-
Quote:
Beren85
Non hanno mai creato uno smartphone con la batteria che dura roftl Devi sempre mettere in preventivo che va caricato due volte al giorno (a meno che non sei una che tiene il telefono gettato lì sul tavolo tuto il giorno).
sul seriodici? ma allora non comprerò mai samsung,userò huawei che almeno dovrebbero andare meglio
-
Quote:
Huaweia
sul seriodici? ma allora non comprerò mai samsung,userò huawei che almeno dovrebbero andare meglio
Certo. Vedi, adesso è sotto carica. Oggi non ho fatto niente di particolare, una chiamata di 5 minuti a mio padre e poi tutto il pomeriggio a scorrere la home di facebook, come tutti. Ah, e dieci minuti di youtube.
-
Quote:
Beren85
Certo. Vedi, adesso è sotto carica. Oggi non ho fatto niente di particolare, una chiamata di 5 minuti a mio padre e poi tutto il pomeriggio a scorrere la home di facebook, come tutti. Ah, e dieci minuti di youtube.
E la batteria è calata a quando?
-
Quote:
Huaweia
Samsung non è mai stato un marchio con grandi durate di batteria.
Con la serie s21 invece C'è stato un cambio di rotta.
Il nuovo processore è meno energivoro dello snapdragon e con il mio s21 ultra sono arrivato a quasi 10 ore di scherno accesso sotto wifi.
Considera che con i precedenti top di gamma Samsung non arrivavo a superare le 5 ore.
Se lo confronti con altri marchi come Huawei probabilmente non arriva a durare quanto gli altri ma da s21 i consumi sono molto migliorati
-
Quote:
Huaweia
Quote:
Beren85
Quote:
Huaweia
Personalmente attualmente non ho un Samsung ma ho avuto modo di provare S21 Ultra per qualche giorno. Con il mio uso arrivavo a sera. Uso = Tapatalk, Youtube, email, un po di social, Telegram, Whatsapp, Netflix e domotica. Molte foto, pochi video. Considerate le prestazioni del dispositivo reputo che sia una durata soddisfacente. Sul mio smatphone odierno ho una batteria da 4200 mA che fa fatica ad arrivare a sera, ma ricarico appena posso.
-
sono indecisa perchè a me serve una buona batteria ho un p30 e la batteria è a mio avviso ok,leggevo di altri telefoni huawei con prestazioni migliori