L'ho da meno di un giorno ed ho riscontrato un problema durante le chiamate. Si avverte un fruscio sia durante lo squillo che quando parla l'interlocutore. Inoltre il volume cala e poi torna su. Ho chiesto la sostituzione.
L'ho da meno di un giorno ed ho riscontrato un problema durante le chiamate. Si avverte un fruscio sia durante lo squillo che quando parla l'interlocutore. Inoltre il volume cala e poi torna su. Ho chiesto la sostituzione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
On line direttamente su samsung shop
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si hanno già programmato il ritiro. Solo che l'operatore a telefono mi ha detto che possono volerci anche 14 giorni per ricevere il nuovo telefono. Mi aspettavo un ritiro e contestuale consegna del nuovo. Così resta l'amaro in bocca.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si ma la sostituzione è un atto "contestuale" per cui li ho messi in mora con una pec. Anche perchè "dalla riparazione o dalla sostituzione non deve derivare disagio per l'acquirente". Ora 14 giorni senza telefono, con tutte le autenticazioni "forti" che richiedono l'uso di smartphone (pensa alle disposizioni bancarie, SPID etc) sai quanto disagio arrecano.