CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Come va S 21?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    lo sblocco impronta è sufficiente o buono?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo alcuni mesi di uso dell'S21 posso dire che:
    - è stabile e non da problemi particolari, chiamate eccellenti, audio eccellente, ricezione eccellente, bluetooth ottimo, wifi idem. Diciamo che dal punto di vista telefonico e della connettività non ho alcuna obiezione ma solo lodi.
    - lo sblocco impronta è mediocre e risente moltissimo della pulizia del display (problema che non rilevavo sui sensori dedicati, tipo i tasti degli Huawei da me posseduti precedentemente).
    - la durata della batteria è disastrosa, ridicola, a metà giornata con uso normale sono in difficoltà, se esco per un'escursione non arriva a sera usandolo poco; al mattino lo stacco dal caricabatterie e dopo un'ora sono al 90% senza averlo neanche guardato a parte un paio di messaggi su whatsapp. Ho ricominciato a portarmi dietro il powerbank che con Huawei p20 prima e Mate 20 poi avevo ormai dimenticato...
    - fotografie... decorose (lo dico da fotografo, quindi con piena cognizione di causa...), nulla di stratosferico.

    Insomma... per un top di gamma della marca top mi aspettavo mooooolto ma molto meglio!
    Ma ormai me lo tengo, visto quel che costa.

    Ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato supersimo_74 per il post:

    DreamReaper (29-07-21)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i primi mesi mi durava quasi il doppio rispetto al Note 10, poi ho notato tramite Accubattery che alcune app consumano batteria in background.

    Io mi trovo bene, anche se il Note 10 era più... premium, anche per il display; foto buone non niente di stratosferico. 5G ottimo.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi riallaccio qui per non aprire altro, e cercavo un consiglio su s21. Qualcuno di voi ha il brandizzato tim? Ho visto che è in offerta e per 15€al mese non sarebbe male come device, al solito prezzo mi11 che però per conto mio inizia ad essere troppo grande. Ho un mate 10pro che ancora va benissimo e soprattutto la batteria mi porta a sera senza problemi. Mentre leggevo sopra che alcuni di voi hanno già problemi di durata. In più anche il sensore impronta sono abituato benissimo a quello nella parte posteriore che è infallibile e velocissimo. Volevo sapere se secondo voi vale la pena o visto che non ho necessità di cambio non passo ad s21? L utilizzo sarebbe per lavoro, quindi mail, excel, alcune foto di prodotti etc...nulla di trascendentale. P.s se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,937 volte in 6,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi riallaccio qui per non aprire altro, e cercavo un consiglio su s21. Qualcuno di voi ha il brandizzato tim? Ho visto che è in offerta e per 15€al mese non sarebbe male come device, al solito prezzo mi11 che però per conto mio inizia ad essere troppo grande. Ho un mate 10pro che ancora va benissimo e soprattutto la batteria mi porta a sera senza problemi. Mentre leggevo sopra che alcuni di voi hanno già problemi di durata. In più anche il sensore impronta sono abituato benissimo a quello nella parte posteriore che è infallibile e velocissimo. Volevo sapere se secondo voi vale la pena o visto che non ho necessità di cambio non passo ad s21? L utilizzo sarebbe per lavoro, quindi mail, excel, alcune foto di prodotti etc...nulla di trascendentale. P.s se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.
    Devi prenderti un power bank per rabboccarlo al pomeriggio: la durata batteria sembra essere piuttosto scarsa... Leggi i post precedenti.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (27-09-21)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ulteriori feeback?

    Preso con tim anch'io ma non pensavo fosse così scarso di batteria.

    Devo fare il reso ancora prima di aprirlo?

    Fra l'altro leggo che la sezione modding è vuota quindi fare eventuali modifiche sulla rom è dura visto che è poco inflazionato nel modding....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  10. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Ulteriori feeback?

    Preso con tim anch'io ma non pensavo fosse così scarso di batteria.

    Devo fare il reso ancora prima di aprirlo?

    Fra l'altro leggo che la sezione modding è vuota quindi fare eventuali modifiche sulla rom è dura visto che è poco inflazionato nel modding....
    Ciao! Effettivamente l'S21 "liscio" è un buon telefono ma arrivi proprio al limite a fine giornata. Vero che mano mano che lo usi lo smartphone riesce ad adattarsi alle tue esigenze e la durata della batteria si incrementerà un pochino.
    Per il modding devi rifletterci bene. Il problema è l'alterazione del contatore del Knox che non è reversibile, in pratica una volta moddato rimarrà sempre moddato. Quindi niente garanzia, niente Samsung Health, niente funzioni avanzate su smartwatch Samsung, niente Google pay o Samsung Pay. Per questo motivo la maggior parte dei developer non ha fatto niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il modello è un top di gamma o appena sotto,quindi diciamo che livello prestazioni non ci sono problemi quindi il modding servirebbe più per il root che altro,
    non è assolutamente indispensabile.
    Del knox conosco la storia l'avevo fatto su un tablet....

    Mi preoccupa essenzialmente la batteria a dire il vero,per me una giornata è poco chiaro che se sono 7 ore di schermo và bene lo stesso,
    ho letto dei test sulla batteria e la situazione non sembra così malaccio o perlomeno in linea con altri terminali di fascia.

    Io ne faccio un utilizzo medio e non ci gioco e non sono perrenemente attaccato al telefono,devo pensare al da farsi visto che me lo devono ancora consegnare.
    E' un prodotto venduto da tim online,quindi ho i 14gg del recesso,
    devo solo capire se il terminale deve essere reso a ore zero quindi mai acceso oppure se ipoteticamente ho modo di usarlo un paio di giorno per capire come si comporta,
    poi al limite fare il reso.

    Domani provo a scrivere al servizio clienti ammesso che rispondano....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Il modello è un top di gamma o appena sotto,quindi diciamo che livello prestazioni non ci sono problemi quindi il modding servirebbe più per il root che altro,
    non è assolutamente indispensabile.
    Del knox conosco la storia l'avevo fatto su un tablet....

    Mi preoccupa essenzialmente la batteria a dire il vero,per me una giornata è poco chiaro che se sono 7 ore di schermo và bene lo stesso,
    ho letto dei test sulla batteria e la situazione non sembra così malaccio o perlomeno in linea con altri terminali di fascia.

    Io ne faccio un utilizzo medio e non ci gioco e non sono perrenemente attaccato al telefono,devo pensare al da farsi visto che me lo devono ancora consegnare.
    E' un prodotto venduto da tim online,quindi ho i 14gg del recesso,
    devo solo capire se il terminale deve essere reso a ore zero quindi mai acceso oppure se ipoteticamente ho modo di usarlo un paio di giorno per capire come si comporta,
    poi al limite fare il reso.

    Domani provo a scrivere al servizio clienti ammesso che rispondano....
    ciao, io in wifi supero le 7h di display attivo se scendo sotto il 15%. In 4g arrivo alle canoniche 4/5. Non gioco col telefono.
    Prima avevo un mate 20 pro con una durata della batteria eccezionale ma con un sistema di auto-kill app veramente pressante. non so quale dei due sistemi preferisco

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    DreamReaper (16-01-22)

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io ho un mate10pro quindi conosco quel problema,le app che mi servono le avevo ovviamente sbloccate ma in effetti quel sistema è un pò drastico.

    Le 4/5 ore in 4G sono già più in media ma ho letto alcune prove consumo con grafici,l'uso medio indica 49h di durata batteria il che vuol dire arrivare al secondo giorno con la batteria a sera scarica completa.

    Adesso ho lo stesso problema ma con un terminale di tre anni,non vorrei comprarlo nuovo e partire già al limite,sarò abitutato bene o male ma di solito per il mio uso i due giorni li ho sempre coperti tranquillamente.

    Detto questo a fronte di questa valutazioni,a quanto pare sono riuscito ad annullare l'ordine a Tim tramite l'assistenza via whatsapp,
    piuttosto dell'S21 punto a S20FE che ha una batteria più grossa e per il resto è molto simile anche se un filo meno prestazionale.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

    DreamReaper (16-01-22)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy