CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi risolti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problemi risolti?

    Salve, sarei intenzionato ad acquistare un S22. Ho letto e visto diversi video in cui si parlava di questi problemi alcuni mesi fa:
    - facile surriscaldamento, addirittura fino a far spegnere la cam durante videochiamata (?!)
    - batteria da mezza giornata (personalmente io non gioco ma posso vedere diversi video su YT... o fare streaming Miracast su TV, ma cmq mi preoccupa)
    - lag/scatti e problemi con la GPU troppo nuova (giochi a scatti, problemi col browser)

    Nasce spontanea l'ovvia domanda: com'è la situazione oggi a fine Agosto/Settembre 2022?

    Per me comunque fluidità d'uso senza intoppi e veloce nel multitasking tra app e software affidabile (no bug, no reset improvvisi, no problemi di rete) sono i punti fondamentali.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando della famiglia s22 o di s22 in particolare? Nel secondo caso, si può dire che i lag forse sono quelli che hanno risolto, in parte o quasi tutto, con gli update. Però la batteria di s22 resta il suo difetto maggiore, se vuoi di più cerca alternative... pixel 6a x esempio lato batteria è certamente migliore.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Salve, sarei intenzionato ad acquistare un S22. Ho letto e visto diversi video in cui si parlava di questi problemi alcuni mesi fa:
    - facile surriscaldamento, addirittura fino a far spegnere la cam durante videochiamata (?!)
    - batteria da mezza giornata (personalmente io non gioco ma posso vedere diversi video su YT... o fare streaming Miracast su TV, ma cmq mi preoccupa)
    - lag/scatti e problemi con la GPU troppo nuova (giochi a scatti, problemi col browser)

    Nasce spontanea l'ovvia domanda: com'è la situazione oggi a fine Agosto/Settembre 2022?

    Per me comunque fluidità d'uso senza intoppi e veloce nel multitasking tra app e software affidabile (no bug, no reset improvvisi, no problemi di rete) sono i punti fondamentali.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando della famiglia s22 o di s22 in particolare? Nel secondo caso, si può dire che i lag forse sono quelli che hanno risolto, in parte o quasi tutto, con gli update. Però la batteria di s22 resta il suo difetto maggiore, se vuoi di più cerca alternative... pixel 6a x esempio lato batteria è certamente migliore.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Quoto: anche S22 Plus ha una batteria migliore, direi accettabile.

    Se vogliamo fare un confronto su altri modelli meglio spostarci nella sezione apposita.



    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Salve, sarei intenzionato ad acquistare un S22. Ho letto e visto diversi video in cui si parlava di questi problemi alcuni mesi fa:
    - facile surriscaldamento, addirittura fino a far spegnere la cam durante videochiamata (?!)
    - batteria da mezza giornata (personalmente io non gioco ma posso vedere diversi video su YT... o fare streaming Miracast su TV, ma cmq mi preoccupa)
    - lag/scatti e problemi con la GPU troppo nuova (giochi a scatti, problemi col browser)

    Nasce spontanea l'ovvia domanda: com'è la situazione oggi a fine Agosto/Settembre 2022?

    Per me comunque fluidità d'uso senza intoppi e veloce nel multitasking tra app e software affidabile (no bug, no reset improvvisi, no problemi di rete) sono i punti fondamentali.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando della famiglia s22 o di s22 in particolare? Nel secondo caso, si può dire che i lag forse sono quelli che hanno risolto, in parte o quasi tutto, con gli update. Però la batteria di s22 resta il suo difetto maggiore, se vuoi di più cerca alternative... pixel 6a x esempio lato batteria è certamente migliore.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto: anche S22 Plus ha una batteria migliore, direi accettabile.

    Se vogliamo fare un confronto su altri modelli meglio spostarci nella sezione apposita.



    inviato dall'OPPOsto
    Quoto quanto scritto dai miei Amici e colleghi. Aggiungo che anche il surriscaldamento si manifesta (sul fratello maggiore) solo in determinate circostanze ma non interrompe nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Sì, ero interessato proprio al piccolo S22 per via delle dimensioni... Al di là del discorso batteria (posso caricare spesso e cmq non faccio un uso intenso dello smartphone con poche ore di schermo acceso senza alimentazione esterna di solito), come dicevo mi interessava in particolare l'esperienza d'uso: i lag, l'affidabilità del software (crash, bug fastidiosi noti...), e la velocità e fluidità d'uso dopo tutti questi mesi... Anche come compatibilità la GPU ora è "a posto"?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Sì, ero interessato proprio al piccolo S22 per via delle dimensioni... Al di là del discorso batteria (posso caricare spesso e cmq non faccio un uso intenso dello smartphone con poche ore di schermo acceso senza alimentazione esterna di solito), come dicevo mi interessava in particolare l'esperienza d'uso: i lag, l'affidabilità del software (crash, bug fastidiosi noti...), e la velocità e fluidità d'uso dopo tutti questi mesi... Anche come compatibilità la GPU ora è "a posto"?
    Ma sì... Il telefono va bene !!


    Al netto della durata batteria...

    Poi se sei un giocatore "incallito" sicuramente non è il telefono giusto (ci sono smartphone dedicati ai giochi) ma per tutto il resto è ottimo.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma sì... Il telefono va bene !!


    Al netto della durata batteria...

    Poi se sei un giocatore "incallito" sicuramente non è il telefono giusto (ci sono smartphone dedicati ai giochi) ma per tutto il resto è ottimo.

    inviato da mi
    Mica è quel Samsung con gpu Amd con il raytracing?


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy