Visualizzazione stampabile
-
cashback fino a 300 euro
Buongiorno a tutti,
mia figlia è intenzionata ad acquistare un S23+ e ho visto anche che fino al 17 settembre c'è un cashback di 200 euro,
ma che voi sappiate riguarda solo gli store fisici e lo shop di samsung oppure anche i shop online di comet mediaworl unieuro ecc ecc
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mieicodici
Buongiorno a tutti,
mia figlia è intenzionata ad acquistare un S23+ e ho visto anche che fino al 17 settembre c'è un cashback di 200 euro,
ma che voi sappiate riguarda solo gli store fisici e lo shop di samsung oppure anche i shop online di comet mediaworl unieuro ecc ecc
grazie
L'elenco dei negozi (fisici e non) lo trovi qui (allegato A)
termini e condizioni
Qui la promo su S23 /plus / ultra.
Ma io ti consiglio di guardare anche lo shop ufficiale Samsung dove praticano un ulteriore sconto del 20% e ti regalano un tablet A8.
Qui è spiegato
https://gizchina.it/2023/09/samsung-...ack-settembre/
MI OPPOngo
-
Mi potreste spiegare come ottenere anche il TabA8? Proprio non l'ho capito
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Mi potreste spiegare come ottenere anche il TabA8? Proprio non l'ho capito
Non è difficile, basta leggere sul sito ufficiale:
fino al 18 settembre 2023 ricevi Galaxy Tab A8 partecipando alla promozione su Samsung Members.⁴
Nota:
4. Operazione a premio promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. valida dal 29 agosto 2023 al 18 settembre 2023 inclusi riservata ai consumatori ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, residenti nella UE, che acquisteranno sul sito Samsung Shop Online (www.samsung.com/it) un Samsung Galaxy Z Fold5 (codice modello SM-F946B), Galaxy Z Flip5 (codice modello SM-F731B), Galaxy S23 Ultra (codice modello SM-S918B), Galaxy S23+ (codice modello SM-S916B), Galaxy S23 (codice modello SM-S911B), Galaxy Book3 Ultra (codici modello NP960XFH-XA2IT, NP960XFH-XA1IT), Galaxy Book3 Pro 360 (codice modello NP960QFG-KA3IT), Galaxy Book3 Pro (codici modello NP960XFG-KC3IT, NP960XFG-KC2IT, NP940XFG-KC4IT, NP940XFG-KC2IT), Galaxy Book3 360 (codici modello NP750QFG-KA2IT, NP730QFG-KA2IT) oppure Galaxy Book3 (codici modello NP750XFG-KA4IT, NP750XFG-KA2IT). Registrazione acquisto e richiesta premio entro e non oltre le ore 23:59:59 del 30 ottobre 2023 su https://members.samsung.it/promozioni/premiumseriesxa8. Premio: un Samsung Galaxy Tab A8 (codice modello SM-X200NZAEEUE). Ogni acquisto darà diritto ad un solo Premio. Il Premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’e-mail di validazione, presso l’indirizzo indicato al momento della registrazione dell’acquisto. Regolamento completo su http://www.samsung.it/promozioni.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Si ero convinto fosse solo per i Fold e invece è anche per gli S23. Grazie
-
Quote:
gianpassa
Grazie 1000 @gianpassa, ho seguito tutti i tuoi consigli, preso sullo shop samsung, chiedo il cashback e chiesto il tablet.. pieno
ciaoo
-
Quote:
mieicodici
Grazie 1000 @
gianpassa, ho seguito tutti i tuoi consigli, preso sullo shop samsung, chiedo il cashback e chiesto il tablet.. pieno
ciaoo
Ma non è scaduta la promozione ?
-
Quote:
9mm
Ma non è scaduta la promozione ?
si, la promozione è finita (scadeva il 17 settembre) ma l'S23 plus mi è arrivato venerdì e ora mi sto registrando ai vari concorsi ;)
ciaoo
-
Quote:
mieicodici
Grazie 1000 @
gianpassa, ho seguito tutti i tuoi consigli, preso sullo shop samsung, chiedo il cashback e chiesto il tablet.. pieno
ciaoo
Samsung mi ha risposto che il tablet era solo per i folder non per i s23 :(
-
Quote:
mieicodici
Samsung mi ha risposto che il tablet era solo per i folder non per i s23 :(
Ma tutta la promo di cui si parla sopra è ampiamente scaduta.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Ma tutta la promo di cui si parla sopra è ampiamente scaduta.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
aspe forse mi sono spiegato male, sia il cashback che il tablet si potevano richiedere fino al 10 ottobre, quindi quei premi si possono ancora chiedere se l'acquisto è stato fatto entro il 17 settembre.
ciaoo
-
Quote:
mieicodici
aspe forse mi sono spiegato male, sia il cashback che il tablet si potevano richiedere fino al 10 ottobre, quindi quei premi si possono ancora chiedere se l'acquisto è stato fatto entro il 17 settembre.
ciaoo
Certo, acquisto entro il 17 settembre.
Il tablet lo davano anche su S23 ma se non ricordo male solo a quistando dal sito Samsung.
MI OPPOngo