-
Galaxy S3 Vodafone: possibile sia tedesco?
Salve,
Oggi ho preso in un negozio Vodafone l'S3 con l'offerta a 15 euro al mese per 30 mesi.
La brandizzazione è davvero leggera ( si limita a qualche applicazione vodafone preistallata) ma quello che sinceramente non mi è piaciuto è che mi sembra di capire che il cell non sia Ita ma tedesco.
Come si spiega altrimenti che alla prima accensione mi è apparsa la schermata in lingua tedesca??!!??
La versione build è la seguente: IMM76D.I9300BUALE6
Come fuunziona dunque la garanzia?
Ed i futuri aggiornamenti??
Che voi sappiate quelli Vodafone sono tutti così o mi hanno fregato??
L'ideale sarebbe sapere se c'è qualcuno che lo ha preso al centro Vodafone e se ha avuto la stessa sorpresa della schermata tedesca e sopratutto la stessa mia versione...
Volevo infine sapere se e sopratutto come lo si può sbrandizzare
Ultima modifica di MarkFI; 29-05-12 alle 22:40
-
-
-
Scusa l'OT ma hai fatto un abbonamento o una ricaricabile?
io ascolto lo zoo di 105
-
-
Una ricaricabile.
Ovviamente ho poi messo nel cell la mia vecchia scheda
-
-
anche io ho un vodafone ed ha la stessa versione, il tedesco me lo sono trovato nei comandi vocali, ma ho semplicemente cambiato il settaggio e rimesso italiano.
Vorrei chiederti come ti trovi, ho come l'impressione che sia un po' "lento"...
nel senso che quando scorro (es. lista contatti), la schermata non e' proprio attaccata al dito, ma ha un certo ritardo...
A te come va?
-
-
Guarda, sinceramente non l'ho testato molto, ma venendo da un lg Dual nel mio caso il miglioramento è evidente!
Piuttosto sono un po deluso dal display; sinceramente mi piaceva di più quello dell'S2.
Che tu sappia, visto che sembra che solo Vodafone lo dia brandizzato , e possibile togliere tale brandizzazione?
Inoltre noi non possiamo ambire al buono da 100 euro e all'assicurazione gratis?
-
-
il display perche' ti delude?
anche a me sembrava un po' scuro, poi ho provato a togliere la luminosità automatica ed e' diventato uno spettacolo!!!! prova
Per sbrandizzarlo si puo', ma aspetterei qualcosa di piu' "testato", ma credo basti aspettare qualche giorno...
del buono e dell'assicurazione non ne so niente... a cosa ti riferisci?
ciao
-
-
Androidiano
Ciao scusa ma se e una ricaricabile 15 al mese x 30 mesi=450 E POSSIBILE CHE GLI DAI COSI POCO?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
ciobo: èsulla bocca di tutti: a chi acquista o comunque possiede un Samsung S3 garanzia ITALIA ( e penso che quello vodafone non lo sia) Samsung offre un buono di 100€ per l'aquisto di accessori e un assicurazione contro il furto.
gennabartolomeo: mi sono dimenticato che ci sono 49 euro di contributo iniziale , ma rimane sempre un ottima offerta!!
Ho chiesto 20 volte dove stava la fregatura, ma mi ha detto che non c'è.......speriamo!
-
Permessi di invio