Bravo, difatti la cazzata è proprio quella di ridarlo al negozio per fare tutta la trafila... purtroppo sono nuovo di Samsung/Garanzie Samsung... perciò...servirà di lezione!
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Devo anche dire che ho avuto il qulo che il centro assistenza gold è un ricambista di elettrodomestici che sta a 300 metri da casa mia ;-)
Io sto usando una cover in tpu nera della s line.. ottima mi ci trovo benissimo.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Volevo prendere da amazon perchè 3 mi costavano 5€ ma i 10€di S.S. mi han fatto tergiversare!
Ieri al Saturn c'era uno di quei contenitori con le offerte e ne ho presa una da 9.9€ della PURO... bella, bianca, quasi invisibile, ottima al tatto e pare di non averlaVediamo sul lungo periodo però :P
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Secondo voi questa cover protegge il telefono in caso di cadute?
NERO CUSTODIA COVER RIVESTITO DI GOMMA RIGIDA PER SAMSUNG i9300 GALAXY S3, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica
Quella che ho ora lo protegge bene, ma la odio, lo fa sembrare una saponetta e rende duri i tasti...
Dalla foto sembra di si, ma in caso di cadute sugli angoli non è molto protettiva...
Comunque posso dire, per esperienza personale (purtroppo), che dipende davvero come ti cade: se cade sulla parte posteriore bene o male vanno bene tutte. Sulla parte anteriore invece ... farebbe bene avere quelle coi bordi rialzati ma alla fine anche quelle non possono fare miracoli
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!