CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 205 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    R: Carica lenta Galaxy s3

    Quote Originariamente inviato da andrymila Visualizza il messaggio
    ma è assurdo che per risolvere il problema bisogna cambiare carica batterie!!! nn c'è nessun'altra soluzione???
    Puoi provare le soluzioni che ho riportato sopra però io ti posso dire che ad oggi l'unica che ha funzionato è usando il caricatore unico da 0.7 A. In neanche 3 ore lo carica.
    Devo solo provare l'ultimo punto ma ho poche speranze. Attendo che a dicembre esca un aggiornamento che risolva questo problema e per il momento carico con quello dell'Ace. Fortuna che lo avevo già senza spendere altri soldi!

    Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di Lafuentes


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seconda ricarica fatta con il caricatore da 2 ampere del galaxy tab 7''....ricarica completa dal 18% al 100% in 2 ore e 40 min....

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spendere altri soldi per risolvere i problemi dei produttori? Ma dico siete tutti fulminati? Cambiare caricabatterie... ma mi sa che avete battuto la testa...

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggerobarone Visualizza il messaggio
    Spendere altri soldi per risolvere i problemi dei produttori? Ma dico siete tutti fulminati? Cambiare caricabatterie... ma mi sa che avete battuto la testa...
    Nessuno ti obbliga e comunque molti ce l'hanno già dal telefono precedente, provare quindi non costa nulla. Tu puoi continuare benissimo a caricare per 6 ore ma non c'è bisogno che dai del "fulminati e fuori di testa" agli altri.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti obbliga e comunque molti ce l'hanno già dal telefono precedente, provare quindi non costa nulla. Tu puoi continuare benissimo a caricare per 6 ore ma non c'è bisogno che dai del "fulminati e fuori di testa" agli altri.
    Stupidagini, ho letto che molti lo ordinano o lo comprano. L'approccio è completamente sbagliato bisogna obbligare i produttori a risolvere i loro problemi e non obbligare la gente a risolvere i problemi dei produttori comprando e ricomprando perchè è questo quello che accade quando un produttore mette in circolo qualcosa che non sta funzionando la gente pur di farla funzionare ci perde tantissimo tempo e ci spende pure soldi. Io pensandola così ho avuto in regalo dalla samsung un S3 perchè l'S2 mi creava problemi. Adesso pensa a chi ha ragione.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggerobarone
    Originariamente inviato da momo87
    Nessuno ti obbliga e comunque molti ce l'hanno già dal telefono precedente, provare quindi non costa nulla. Tu puoi continuare benissimo a caricare per 6 ore ma non c'è bisogno che dai del "fulminati e fuori di testa" agli altri.
    Stupidagini, ho letto che molti lo ordinano o lo comprano. L'approccio è completamente sbagliato bisogna obbligare i produttori a risolvere i loro problemi e non obbligare la gente a risolvere i problemi dei produttori comprando e ricomprando perchè è questo quello che accade quando un produttore mette in circolo qualcosa che non sta funzionando la gente pur di farla funzionare ci perde tantissimo tempo e ci spende pure soldi. Io pensandola così ho avuto in regalo dalla samsung un S3 perchè l'S2 mi creava problemi. Adesso pensa a chi ha ragione.

    Puoi sempre tornare a ics.... oppure chiama il sig. Samsung e fatti risolvere il problema da lui....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  8. Il seguente Utente ha ringraziato georgatosat per il post:

    momo87 (24-11-12)

  9. #97
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ruggerobarone ha ragione però anche io sono uno di quelli che ha comprato il caricatore da 0,7A!! l'ho dovuto fare per forza visto che ultimamente impiegava 5-6 ore per caricare e si scaricava in mezza giornata. Oggi ho fatto la prima carica con quello acquistato da 0,7A e ha caricato in 2 ore e qualcosa!! L'unico rimedio per adesso è questo sperando che nel prossimo aggiornamento risolvano il problema!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggerobarone Visualizza il messaggio
    Stupidagini, ho letto che molti lo ordinano o lo comprano. L'approccio è completamente sbagliato bisogna obbligare i produttori a risolvere i loro problemi e non obbligare la gente a risolvere i problemi dei produttori comprando e ricomprando perchè è questo quello che accade quando un produttore mette in circolo qualcosa che non sta funzionando la gente pur di farla funzionare ci perde tantissimo tempo e ci spende pure soldi. Io pensandola così ho avuto in regalo dalla samsung un S3 perchè l'S2 mi creava problemi. Adesso pensa a chi ha ragione.
    Che siano cavolate rimane parere tuo e ora capisco meglio il tuo concetto, ma non capisco perchè ti rivolgi in questo modo con noi! Qui si parla solo di come poterlo risolvere momentaneamente, si propongono soluzioni che possono funzionare o hanno funzionato. Poi uno fa le sue scelte in base alle esigenze che ha nell'avere il telefono carico in determinati tempi. Capisco cosa vuoi dire ma non è così facile. Te la dovresti prendere in questo modo infatti con i produttori che ci mettono tanto a rilasciare un aggiornamento, lamentele ne avranno avute sicuramente tante ma non vedo risultati. Loro decidono come e quando rilasciarlo, non si interessano nè di te nè di me.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  11. #99
    Baby Droid L'avatar di Lafuentes


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera anche con il Caricatore del Tab 7"... si e' inchiodato all'85% di ricarica...ho dovuto staccare e reinserire la spina alla presa di corrente... mi sto inkaz!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,cercando nel forum eventuali soluzioni al dispendio di batteria mi sono imbattuto in questa discussione ed ho fatto una scoperta sul mio s3 che mi lascia basito.in pratica ho controllato il mio alimentatore(originale da confezione) ed è 0.7..per intenderci è uguale a quello del gs2..detto ciò io prima avevo un htc..usando quell'alimentatore che è 1A posso incorrere in problemi?? grazie per l'eventuali risposte.

Pagina 10 di 205 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy