Ok confermo che è il caricatore il problema, sto caricando con uno simile e va tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300
Ok confermo che è il caricatore il problema, sto caricando con uno simile e va tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300
Anche io soffro di questo problema:
Ho cambiato caricabatteria (usando quello dellipad) con filo samsung e succede lo stesso.
ho provato il caricabatteria samsung con un ipad e carica normalmente.
Quindi?
Tra battery drain e carica lenta mi viene voglia di prendermi un iphonexD
Ragazzi io ho risolto il problema definitivamente col modding... ho montato il Kernel perseus e ho selezionato nella schermata dedicata alla ricarica "ignora le false correnti" e "i margini di errore"
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ragazzi tempo fa ho avuto anche io il vostro stesso problema.. avevo provato di tutto: provato con altri caricabatterie,altri cavi, altre batterie e dopo la terza volta che mi ritornava dall'assistenza con lo stesso problema ho deciso di prendere appuntamento con il centro assistenza di milano e portare il telefono di persona. Il tecnico, molto gentile, ha cambiato il connettore usb e il problema è svanito. Vi consiglio di cercare il centro gold più vicino al vostro cosi in tempo reale vi mettono apposto il guasto di ricarica lenta.
io da quando uso il cavetto dell s3 ma l'alimentatore del galaxy tab carica normalmente, se uno l'alimentatore dell s3 ci mette un infinità
Salve, ho scoperto che il cavo dell's3, non carica piu.. o se carica, lo fa molto lentamente!!
Ho cambiato il cavetto e non lo spinotto (la base diciamo) e ora carica bene!!
Ma i caricabatteria non rientrano nella garanzia??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio centro assistenza mi ha detto che la garanzia per il caricabatterie è di 6 mesi
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
scusate tanto ma se il problema sta nel cavetto come mai che in certi casi carica bene x mesi poi all'improvviso diventa lento x 2-3 ricariche poi ritorna come prima,è quello che succede a mè,boo!!!!!!