-
perché quando si spegne lo schermo è premo il tasto home il mio s3 mi chiude l'app?
Allora per esempio sono nei messaggi e lo schermo si spegne... Appena premo il tasto home al posto di riaccendersi solo lo schermo mi minimizza anche l'applicazione (in questo caso i messaggi) perché? Come faccio a risolverlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
-
Succede anche a me, situazione abbastanza noiosa l'ho notato da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento (quello del page buddy)
-
-
È come se lo schermo fosse spento ma acceso xD come si può risolvere?
-
-
Secondo me non si può fare niente. È un baco di programmazione e c'è solo da sperare in un fix futuro.
-
-
Miglior Moderatore del forum
Non potete usare il tasto laterale?
Inviato e Consegnato ^_^
-
-
Certo ma non la chiamerei soluzione ;-)
-
-
ma quindi non c e soluzione al problema? È una cosa normale che succede con tutti gli s iii?
Grazie mille
-
-
in effetti anche il mio si comporta così, se avete risolto in qualche maniera magari fatemi sapere!
grazie!
-
-
Administrator
... non mi sono mai posto il problema.
Istintivamente premo il tasto laterale.
Mah...
-
Per esempio a me ragazzi non succede...clicco il tasto home e mi riaccende lo schermo senza chiudermi le app...è una cosa che a me personalmente non interessa visto che ho impostato lo spegnimento schermo a 10 min...a questo punto mi viene in mente che potrebbe essere questione piu che di versione di android di versione build del sistema operativo...per esempio la vecchia versione build che avevo mi faveva impallare l's3 continuamente! Maledetti bug di sistema!
-
Permessi di invio