Oggi è arrivato il mio ordinato da Techmania. 599 spedizione inclusa e, soprattutto, garanzia ITA!! Mi sento di consigliarlo a tutti.
Visualizzazione stampabile
Oggi è arrivato il mio ordinato da Techmania. 599 spedizione inclusa e, soprattutto, garanzia ITA!! Mi sento di consigliarlo a tutti.
Allora, dopo un'attenta lettura del regolamento, si evince che la garanzia ITA non sia prerogativa perché vi sia il buono dei 100 euro con tutti i servizi di cui siamo a conoscenza, bensì, lo smartphone, debba necessariamente essere distribuito da "Samsung ITALIA" e, alla scatola, debba essere applicato il bollino di samsung EXCLUSIVE che è un bollino con una bandiera italiana e con un invito ad iscriversi.
Ci tengo a sottolineare come non vi sia alcun riferimento alla garanzia ma alla distribuzione di samsung italia e al bollino! Non è detto che samsung italia non distribuisca prodotti con garanzia eu, non è neanche detto che distribuisca solo prodotti che possano usufruire del servizio..!
Non ha senso. Samsung Italia distribuisce prodotti destinati al mercato Italiano ( manuale in Italiano ) e con garanzia Italia. Non distribuisce prodotti con garanzia EU.
Insomma per avere questo buono dovete avere un prodotto Italiano ( con tanto di manuale italiano ) e che per forza di cose ha garanzia Italia.
Il regolamente non parla di garanzia perchè non è la garanzia che determina se puoi o no partecipare visto che la garanzia è uniformata per tutta l'unione europea. Invece Samsung Exclusive fa parte di un servizio aggiuntivo di Samsung Italia.
Per chi stesse aspettando il mod. pebble blue, al MW c'è...visto e provato poco fa...
Mannaggia a me che l'ho prenotato da un'altra parte!!! UFF
A 699???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a chi interessa vendo il mio galaxy s3 :)