Si, però chi lo ha preso con queste caratteristiche, faccia una foto della scatola in questione e ce ne faccia dono.
Credetemi (sono un fotografo, ndr); spesso un'immagine vale più di mille parole ...
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d9c8c8fd-fd4e-e458.jpg
http://img.tapatalk.com/d9c8c8fd-fe49-1471.jpg
Sulla mia scatola non cè nessun bollino eppure il buono lo ho ricevuto..:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non c'è nulla sulla scatola, sul retro (pergiunta) le caratteristiche sono scritte in inglese. È all'interno della scatola che si trovano le differenze, manuali e cartacce varie tutte in italiano; ergo, a scatola chiusa sono indistinguibili.
Perlomeno la mia scatola di un S3 distribuito da Samsung Italia, è così.
Foto aggiunte due post prima di questo è come vedete la scatola non ha nessun bollino..:):D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aggiungo saturn lo vende a 50€ in meno...650€
alla coop di crema è in offerta a 599 fino al 20 giugno e se hai una scheda coop voce c'è un ulteriore sconto mi pare, non so se vale solo per crema o per tutte le coop Lombardia
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ma quando l'avevi ordinato??? Io il mio l'ho ordinato (e pagato) da techmania il 1 Giugno, ma lo stato dell'ordine è sempre "da evadere". Tra l'altro, ieri li ho chiamati e mi hanno detto che il tel c'è, però spediscono la prossima settimana....:o che senso ha???
Se sono arrivati ieri perchè non hanno spedito ieri???
Ma lasciali perdere quelli dicono cagate
Io addirittura li ho kiamati dicendogli che sarei andato fino a la a portargli soldi liquidi e mi hanno detto di no perché poi dopo il pagamento doveca essere smaltito l'ordine!! Presa per il culo totale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2