Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Ma lasciali perdere quelli dicono cagate
Io addirittura li ho kiamati dicendogli che sarei andato fino a la a portargli soldi liquidi e mi hanno detto di no perché poi dopo il pagamento doveca essere smaltito l'ordine!! Presa per il culo totale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vebè, per ora non posso ancora lamentarmi di niente, sono ancora entro i tempi che ci sono nelle condizioni di vendita che dicono che riceverò l'oggetto in 5-10gg lavorativi, quindi se ho ordinato venerdì 1 Giugno (non so se conta o meno il giorno dell'ordine) dovrei riceverlo come minimo oggi e come massimo venerdì prossimo... però non mi sarebbe dispiaciuto riceverlo in anticipo e soprattutto non capivo il senso di spedirlo la prossima settimana (se sarà vero.... o_O ). Si vede che per contratto anche se ce l'hanno già disponibile il giorno stesso, non possono assolutamente fartelo avere prima dei 5-10gg lavorativi... rotfl
-
In scadenza tra meno di 1 ora
e-bay.it/itm/Samsung-Galaxy-S-III-GT-I9300-16GB-Marble-White-Ohne-Simlock-Smartphone-/160813367531?pt=DE_Handy_s&hash=item25713940eb
-
Quote:
gillanaro
In scadenza tra meno di 1 ora
e-bay.it/itm/Samsung-Galaxy-S-III-GT-I9300-16GB-Marble-White-Ohne-Simlock-Smartphone-/160813367531?pt=DE_Handy_s&hash=item25713940eb
Si.... 1 feedback e in Austria... io lascerei perdere...
-
Altra asta interessante in prospettiva
e-bay.it/itm/Galaxy-S3-16GB-Bianco-/150832041628?pt=Telefoni_cellulari&hash=item231e4a 4e9c
-
Quote:
gillanaro
Altra asta interessante in prospettiva
e-bay.it/itm/Galaxy-S3-16GB-Bianco-/150832041628?pt=Telefoni_cellulari&hash=item231e4a 4e9c
Molto meglio direi...
-
Quote:
renton82
Vebè, per ora non posso ancora lamentarmi di niente, sono ancora entro i tempi che ci sono nelle condizioni di vendita che dicono che riceverò l'oggetto in 5-10gg lavorativi, quindi se ho ordinato venerdì 1 Giugno (non so se conta o meno il giorno dell'ordine) dovrei riceverlo come minimo oggi e come massimo venerdì prossimo... però non mi sarebbe dispiaciuto riceverlo in anticipo e soprattutto non capivo il senso di spedirlo la prossima settimana (se sarà vero.... o_O ). Si vede che per contratto anche se ce l'hanno già disponibile il giorno stesso, non possono assolutamente fartelo avere prima dei 5-10gg lavorativi... rotfl
forse non sai quali siano i giorni lavorativi.... oggi per te e' IL QUARTO.... i tempi sono da lunedì' prossimo (quinto giorno lavorativo) al venerdì successivo (decimo) per l'evasione. Quindi, aspettatelo tra 1-2 settimane SOLARI.
-
ho chiamato l ipercoop di pinerolo qua in piemonte è il commesso sì è messo a ridere quando a sentito dell offerta lombarda xD... Cmq i blu mi ha detto che arrivano il 10 giugno da loro
-
Quote:
emmegi
forse non sai quali siano i giorni lavorativi.... oggi per te e' IL QUARTO.... i tempi sono da lunedì' prossimo (quinto giorno lavorativo) al venerdì successivo (decimo) per l'evasione. Quindi, aspettatelo tra 1-2 settimane SOLARI.
Semmai oggi è il quinto...se escludiamo venerì 1 Giugno sono: lun mar mer gio ven quindi 5... e se contiamo quelli della prossima sett sono altri 5 quindi al max venerdì... perchè oggi dovrebbe essere il quarto?
-
Compralo subito - 575 euro
ebay.it/itm/Novita-GALAXY-S-3-NUOVO-ANCORA-CHIUSO-NELLA-PROPIRA-SCATOLA-/190688121067?pt=Telefoni_cellulari&hash=item2c65e5 d0eb
-
Compralo subito - 550 euro
ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S-III-Nuovo-in-Garanzia-/280895976326?pt=Smartphone&hash=item4166b47386