Visualizzazione stampabile
-
Arrivatooooooooooooooooooo! Cioè lo sn andato a prendere ahah
Praga ma x curiosità, ho iscritto il dispositivo a Samsung esclusive ma non mi è arrivata alcuna mail! E poi come si mette come dispositivo principale? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi,a me vodafone me lo manda con il corriere(me lha detto martedì),qualcuno lha preso spedito da vodafone?arriva bianco o blu?sapete quanti giorni ci vogliono circa?
grazie 1000 e scusate le domande.
ciao
-
ho visto che su techmania costa meno di computermemory,volevo chiedervi se qualcuno lo ha già acquistato e quindi se sono garanzia italiana ed è possibile iscreversi a samsung exclusive,e se la scatola del telefono è sigillata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Arrivatooooooooooooooooooo! Cioè lo sn andato a prendere ahah
Praga ma x curiosità, ho iscritto il dispositivo a Samsung esclusive ma non mi è arrivata alcuna mail! E poi come si mette come dispositivo principale? Grazieee
quando lo prendete dite anche dove
se non il topic non serve a niente
quindi ti domando dove lo hai preso?
-
Quote:
sommocus
ho visto che su techmania costa meno di computermemory,volevo chiedervi se qualcuno lo ha già acquistato e quindi se sono garanzia italiana ed è possibile iscreversi a samsung exclusive,e se la scatola del telefono è sigillata.
allora rispondo alle tue domande una per una
1. molti lo hanno acquistato ed arriva
2. la scatola ovviamente è sigillata
3. techmania a fronte del prezzo così basso non garantisce che spedisca quello ITA (questo mi è stato detto sia via mail che via telefono)
alcuni utenti dicono che se nell'ordine specifichi che lo vuoi esclusivamente ITA te lo mandano ITA
se lo prendi nel loro negozio fisico è ITA sicuro
-
Quote:
appians
allora rispondo alle tue domande una per una
1. molti lo hanno acquistato ed arriva
2. la scatola ovviamente è sigillata
3. techmania a fronte del prezzo così basso non garantisce che spedisca quello ITA (questo mi è stato detto sia via mail che via telefono)
alcuni utenti dicono che se nell'ordine specifichi che lo vuoi esclusivamente ITA te lo mandano ITA
se lo prendi nel loro negozio fisico è ITA sicuro
ti ringrazio della risposta,il prezzo è buono ma ovviamente ITA
-
Quote:
appians
quando lo prendete dite anche dove
se non il topic non serve a niente
quindi ti domando dove lo hai preso?
Shop7.it lo consiglio, mi sembrava di averlo già detto! Scusatemi ihih
-
ho appena parlato su ebay con il venditore di nome marangix,5243 feedback 100% positivi e tutti di cellulari prezzo 599€ versione italia già disponibili di colore blu....che dire,lo prendo.....
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Ragazzi io lo voglio garanzia ita e sono indeciso se prenderlo alla vodafone 499 o su trasportogratis a 580. Cosa mi consigliate? C'è anche qualche altro sito che offre di meglio? Vi prego aiutatemi!!!!!
-
Quote:
quattroruote
Ragazzi io lo voglio garanzia ita e sono indeciso se prenderlo alla vodafone 499 o su trasportogratis a 580. Cosa mi consigliate? C'è anche qualche altro sito che offre di meglio? Vi prego aiutatemi!!!!!
i prezzi per la garanzia italiana sono quelli,io l'ho preso ora su ebay dal link che ho messo il post sopra...non vedo l'ora che arrivi...599€ comprese le spedizioni.