Visualizzazione stampabile
-
Rispondendo a qualcuno che chiedeva di techmania.. Io l'ho preso da loro e ne sono rimasto molto soddisfatto, il prodotto era sigillato e con garanzia ITA proprio come avevo specificato io. Dalla data di spedizione prevista (1 Giugno) sono passati appena 4 giorni lavorativi prima di aver ricevuto il pacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
impe90
Rispondendo a qualcuno che chiedeva di techmania.. Io l'ho preso da loro e ne sono rimasto molto soddisfatto, il prodotto era sigillato e con garanzia ITA proprio come avevo specificato io. Dalla data di spedizione prevista (1 Giugno) sono passati appena 4 giorni lavorativi prima di aver ricevuto il pacco.
Scusa ma tu avevi chiesto a loro di spedirti la versione ita?
-
Quote:
impe90
tanti mi hanno detto che glielo devi specificare
ma come
al momento dell'ordine nei dettagli?
gli telefoni dopo che lo hai ordinato?
grazie una risposta sarebbe utile a molti
-
importante se comprate il telefono scrivete dove lo avete preso
cosi sappiamo se i siti sono affidabili
oppure se lo prendete in negozio sappiamo in che citta' e negozi lo si puo' trovare
-
Quote:
quattroruote
Sud Italia!!!
scusa sud italia è un pò generico??si puòm sapere negozio e luogo?
grazie
-
Quote:
Compyz
L
Ne approfitto per chiederti se ha la samsung exlusive (che tu sappia)
ovviamente si,altrimenti non lo prendevo....
-
Quote:
clodrusso
scusa sud italia è un pò generico??si puòm sapere negozio e luogo?
grazie
Se vivi in Campania ti consiglio vivamente shop7 a santa Maria Capua vedere a 12km da Caserta!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho visto l'S3 mentre camminavo sul marciapiede, in un centro TIM in vetrina so che è disponibile da 30€ al mese(me l'ha detto un amico non so se è vero) e l'ho visto anche sul giornale di mediaworld a 699€ cosa impossibile per me so sprecati attualmente bisogna aspettà prima di prenderlo..
Se vorrei un telefono di alto livello, e che costi "poco" e per il design anche preferisco l'S2 usato con due mesi di vita si trova facilmente sui 300€(volevano offrirmi un S2 con due mesi di vita, ovviamente USATO ma praticamente tenuto perfettamente a 285€) quindi non so che dirvi questo è il mio parere!
:)
EDIT: ho appena visitato il sito della TIM, è disponibile con delle promozioni a 20€ al mese..
-
Scusate il grosso ot ma mi sembra inopportuno aprire un thread per una stupida domanda.. ma cos'è quel sìmbolo "-" in alto a sinistra? Ahahah
Edit: risolto, avevo le notifiche disabilitate!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Compyz
mi sono fiondato su ipercoop nord est.. riguardo lo sconto del 20% c'è scritto: sconto applicato ai prodotti in assortimento, sono esclusi i prodotti in volantino e quelli di operatore
siamo spacciati xD
invece.. per chi la preso da techmania... li lo hanno con la samsung exlusive?
sul volantino che ho io c'è scritto sconto su tutti gli smartphone in magazzino e non si fa riferimento a quelli presenti sul volantino.... il punto di ascolto mi ha detto che lo sconto è valido su tutti quelli che hanno e sono modelli nobrand