Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
Ragazzi ho visto l'S3 mentre camminavo sul marciapiede, in un centro TIM in vetrina so che è disponibile da 30€ al mese(me l'ha detto un amico non so se è vero) e l'ho visto anche sul giornale di mediaworld a 699€ cosa impossibile per me so sprecati attualmente bisogna aspettà prima di prenderlo..
Se vorrei un telefono di alto livello, e che costi "poco" e per il design anche preferisco l'S2 usato con due mesi di vita si trova facilmente sui 300€(volevano offrirmi un S2 con due mesi di vita, ovviamente USATO ma praticamente tenuto perfettamente a 285€) quindi non so che dirvi questo è il mio parere!
:)
EDIT: ho appena visitato il sito della TIM, è disponibile con delle promozioni a 20€ al mese..
20 al mese ma senza internet per cui aggiungendolo viene sempre 30€
-
-
la prossima settimana lo prendo anche io l'S3, blu..
come siamo messi? io per ora su internet sono riuscito a trovarlo no brand ed italiano, a 560€ + s.s.
c'è qualche sito in cui si trova a meno? sempre italiano, no brand e blu...
-
Quote:
pic1972
sul volantino che ho io c'è scritto sconto su tutti gli smartphone in magazzino e non si fa riferimento a quelli presenti sul volantino.... il punto di ascolto mi ha detto che lo sconto è valido su tutti quelli che hanno e sono modelli nobrand
se sul sito il telefono che mettono su volantino è quello brand allora è possibile :cool::cool::cool::cool:
proverò a fare una chiamata all ipercoop più vicina! e speriamo sia ita il telefono
-
Io lo ordinato da elettrogar ma non mi è ancora arrivato è 1 settimana che aspetta han detto di averlo spedito mercoledi speriamo arrivi lunedi ...
-
Quote:
Error404
come siamo messi? io per ora su internet sono riuscito a trovarlo no brand ed italiano, a 560€ + s.s.
Dove?Anche a me interesserebbe comprarlo blu
-
Quote:
Compyz
L
Ne approfitto per chiederti se ha la samsung exlusive (che tu sappia)
si ovviamente si sennò non lo prendevo.
-
Quote:
Error404
Fammi sapere il link.. mi interessa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Error404
dove lo hai trovato???
-
Finalmente! Alla mediaword è già disponibile blu immediatamente! :)