Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Se vivi in Campania ti consiglio vivamente shop7 a santa Maria Capua vedere a 12km da Caserta!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ma chiedevo all'utente dove avesse fatto l'offerta vodafone qui al sud...
-
Quote:
appians
Anche io lo preferivo blu però adesso... tanto è vero che ai Vodafone ho detto che non mi interessava il colore: il fato deciderà per me!
-
Quote:
Al3xI98O
Anche io lo preferivo blu però adesso... tanto è vero che ai Vodafone ho detto che non mi interessava il colore: il fato deciderà per me!
Fattelo con vodafone,smartphone con ricaricabile 15 eurox30 mesi,lo paghi in totale 499 euro ;)
Lunedi lo prendo :D
-
Quote:
Francys-t
Fattelo con vodafone,smartphone con ricaricabile 15 eurox30 mesi,lo paghi in totale 499 euro ;)
Lunedi lo prendo :D
Eh già, mo' arriva lui! :p Oggi ho girato/chiamato almeno 12 negozi vodafone e NESSUNO ce l'aveva... vai nel thread e leggerai tutto :)
-
Quote:
Al3xI98O
Eh già, mo' arriva lui! :p Oggi ho girato/chiamato almeno 12 negozi vodafone e NESSUNO ce l'aveva... vai nel thread e leggerai tutto :)
Io a Roma l'ho trovato.. :P
Va bhè intanto che aspetto tu che lo prenda comincio a moddarlo e sfornare qualche Rom :D
Alla faccia tua..hahahaah roftlroftl
-
Quote:
Francys-t
Io a Roma l'ho trovato.. :P
Va bhè intanto che aspetto tu che lo prenda comincio a moddarlo e sfornare qualche Rom :D
bp1 bp2
:O :O :O :O
-
Quote:
Al3xI98O
bp1 bp2
:O :O :O :O
:* hahahahaah dai che andiamo OT ahaahahhaa :)
-
salve :D vorrei sapere se il sito Shop7.it o gli stockisti sono affidabili ? vendono l's3 rispettivamente a 620 e 582 :O
-
Quote:
marcusscarface
salve :D vorrei sapere se il sito Shop7.it o gli stockisti sono affidabili ? vendono l's3 rispettivamente a 620 e 582 :O
Si sembrerebbe che siano tutte e due affidabili ;)
-
lo spero perchè mi è appena presa la scimmia per sto a s3 appena lo ho visto in un negozietto :D e vendendo gli stockisti a 582 la versione blu con garanzia italia ci faccio un bel pensierino.....qualcuno ha già acquistato questa bestiolina presso i due shop ??