Visualizzazione stampabile
-
si e dicono che gli è anche arrivato
-
eh beh menomale che gli sia arrivato :D se pago più di 500 euri e alla fine non mi arriva niente butterei giù tante di quelle madonne ....xDD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcusscarface
lo spero perchè mi è appena presa la scimmia per sto a s3 appena lo ho visto in un negozietto :D e vendendo gli stockisti a 582 la versione blu con garanzia italia ci faccio un bel pensierino.....qualcuno ha già acquistato questa bestiolina presso i due shop ??
Io shop7 ieri e ho pagato 599! Gli ho messo un pò di pressione per averlo subito e me lo hanno preparato in anticipo! Lo sono andato a ritirare in sede, gentili e la ragazza è pure bona agahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per chi ancora lo deve comprare segnalo monclick italia su ebay
Smartphone Samsung Galaxy S III Pebble Blue Android NUOVO GARANZIA ITALIA | eBay
589 italia spedizione inclusa e c'è anche blu!
non so se è una promo solo per oggi, ma è il prezzo più basso con spedizione inclusa.
-
Quote:
m4ur1no
Io shop7 ieri e ho pagato 599! Gli ho messo un pò di pressione per averlo subito e me lo hanno preparato in anticipo! Lo sono andato a ritirare in sede, gentili e la ragazza è pure bona agahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
beh sulla ragazza sono molto felice per te :D ma per quanto riguarda lo shop volevo chiederti se posso ritenerlo affidabile anche nelle spedizioni, essendo che non posso ritirarlo in sede....
-
facciamo un punto.. 589 è il top al momento?
-
Ma c'é l'offerta smartphone per te di Vodafone su ricaricabile..
49€ subito e 15€ x 30 mesi..Senza tasse governative,e puoi recedere quando vuoi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Ma c'é l'offerta smartphone per te di Vodafone su ricaricabile..
49€ subito e 15€ x 30 mesi..Senza tasse governative,e puoi recedere quando vuoi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuro che si può recedere quando si vuole? Io ho letto che è prevista una specie di mora, come si fa generalmente.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Quote:
Nihil Morari
Sicuro che si può recedere quando si vuole? Io ho letto che è prevista una specie di mora, come si fa generalmente.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
dovrai pagare la differenza del terminale per recedere