Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
dovrai pagare la differenza del terminale per recedere
Quote:
Nihil Morari
Sicuro che si può recedere quando si vuole? Io ho letto che è prevista una specie di mora, come si fa generalmente.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
Informato ieri..Paghi il restante del tel..E senza mora..Cmq ai fin dei conti costera di meno..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
appians
dovrai pagare la differenza del terminale per recedere
Non c erano anche i 200 euro di multa?
-
Quote:
Compyz
Non c erano anche i 200 euro di multa?
Nessuna multa..Ragazzi mi sono stra informato.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Nessuna multa..Ragazzi mi sono stra informato.. ;)
Strabuono allora... resta solo il prob che chi non ha la carta di credito e tagliato fuori...
-
Quote:
Compyz
Strabuono allora... resta solo il prob che chi non ha la carta di credito e tagliato fuori...
Allora ci sono 2 promozioni uguali la Smartphone xte che necessita carta di credito che non sia electron..E l'altra che esce domani che va bene qualsiasi carta..
Quest'ultima puoi sia mettere la promizione che non..Con la promozione hai 200 min e mess verso tutti e 1GB di internet,in + tutto illimitato verso un numero..Sempre a 15€ x30 mesi
E si chiama limited Edition
-
Quote:
Francys-t
Allora ci sono 2 promozioni uguali la Smartphone xte che necessita carta di credito che non sia electron..E l'altra che esce domani che va bene qualsiasi carta..
Quest'ultima puoi sia mettere la promizione che non..Con la promozione hai 200 min e mess verso tutti e 1GB di internet,in + tutto illimitato verso un numero..Sempre a 15€ x30 mesi
Sono settimane che sto dietro alla promozione della vodafone..è interessante ma non ho la carta di credito e sono un po sdubbiato..se però davvero sta uscendo una promozione senza carta corro subito a farla..
Potresti dettagliare maggiormente questa promozione??..quanto costano quelle chiamate..messaggi ecc??..esce domani??
grazie!!
-
Quote:
ivandr88
Sono settimane che sto dietro alla promozione della vodafone..è interessante ma non ho la carta di credito e sono un po sdubbiato..se però davvero sta uscendo una promozione senza carta corro subito a farla..
Potresti dettagliare maggiormente questa promozione??..quanto costano quelle chiamate..messaggi ecc??..esce domani??
grazie!!
Domani vi saprò dare+dettagli,perchè mi ha fatto vedere la promo in anteprima,quindi tutti i dettagli non c'erano..
-
Quote:
Francys-t
accidenti dici che con contributo iniziale +15€*30 mesi hai sia il telefono che sms, voce e dati :-$:-$:-$
-
Quote:
yes
accidenti dici che con contributo iniziale +15€*30 mesi hai sia il telefono che sms, voce e dati :-$:-$:-$
va aggiunta la promo mensile credo XD
-
Quote:
yes
Esattamente..Chiedete domani della Limited edition Vodafone