Visualizzazione stampabile
-
Appena preso... x ora Fantastico! Dove devo andare x gli accessori omaggio? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Appena preso... x ora Fantastico! Dove devo andare x gli accessori omaggio? Grazie.
Devi registrare l'IMEI del prodotto su samsungexclusive
-
Ok thx ora vado.
-
Salve ragazzi se riesco a vendere il mio s2 quasi sicuramente passerò ad s3, ho trovato il galaxy s3 su www.amazon.de ad un buon prezzo e volevo sapere se era sicuro acquistare su quel sito e che garanzia avesse...Attendo vostre notizie, grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
Salve ragazzi se riesco a vendere il mio s2 quasi sicuramente passerò ad s3, ho trovato il galaxy s3 su
www.amazon.de ad un buon prezzo e volevo sapere se era sicuro acquistare su quel sito e che garanzia avesse...Attendo vostre notizie, grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Si è sicuro come sito...l'unica cosa è che ha garanzia eu
-
Quote:
Thekamikaze
Si è sicuro come sito...l'unica cosa è che ha garanzia eu
A ecco e comporta solo tempi di assistenza un po piu lunghi rispetto la garanzia italiana giusto? Gli aggiornamenti come sono in europa? Arrivano prima in italia?(anche se sicuramente se lo acquisto lo modifico subito subito con rom e firmware non del paese da cui proviene il device come ho fatto con il mio s2 :D ma è tanto per sapere :D)
-
Quote:
masterdoo
A ecco e comporta solo tempi di assistenza un po piu lunghi rispetto la garanzia italiana giusto? Gli aggiornamenti come sono in europa? Arrivano prima in italia?(anche se sicuramente se lo acquisto lo modifico subito subito con rom e firmware non del paese da cui proviene il device come ho fatto con il mio s2 :D ma è tanto per sapere :D)
Dovresti saperlo che gli aggiornamenti arrivano prima in Europa e dopo da Noi..Cmq poi qui ci sono Io..hahaha :P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Dovresti saperlo che gli aggiornamenti arrivano prima in Europa e dopo da Noi..Cmq poi qui ci sono Io..hahaha :P
Bravo bravo cucina!
-
Quote:
Francys-t
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si e ne abbiamo avuti tutti una prova con l's2, che ice cream sandwich è arrivato prima in europa e poi da noi...comunque spero di riuscire a vendere l's2 cosi me lo prendo sto benedetto s3!!!Comunque a te già è arrivato l's3 o ancora deve arrivarti?
-
Quote:
masterdoo
Si tempi di assistenza di poco più lunghi...però non potrai neanche usufruire del buono di 100€ si samsung per gli accessori