Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thekamikaze
Si tempi di assistenza di poco più lunghi...però non potrai neanche usufruire del buono di 100€ si samsung per gli accessori
A ecco va bhe poco male tanto non mi interessa più di tanto quel buono, preferisco pagare di meno il telefono che pagarlo 700 euro e avere il buono che magari poi nemmeno uso :D
-
Quote:
masterdoo
A ecco va bhe poco male tanto non mi interessa più di tanto quel buono, preferisco pagare di meno il telefono che pagarlo 700 euro e avere il buono che magari poi nemmeno uso :D
Cmq alla stessa cifra di amazon.de lo trovi anche in altri store italiani ;)
-
Quote:
Thekamikaze
Cmq alla stessa cifra di amazon.de lo trovi anche in altri store italiani ;)
Mi elencheresti questi siti in questione? Grazie in anticipo!!
-
Allora:
glistockisti.it 582€
neophoniastore.com 585€
techmania.biz 589€
stockinformatica.it 583€
EDIT: anche trasportogratis.com a 588€ in contrassegno grazie allo sconto di benvenuto del 10%
-
Sebbene non a prezzi convenienti come quelli segnalati qui e sebbene non appaia disponibile sul sito online, euronics li ha. Mi è arrivato oggi quello che avevo ordinato, pebble blue no brand. Il pacco era a prova di bomba. Stra soddisfatto sia del venditore che ovviamente del prodotto. :D
-
Innanzitutto ciao a tutti ragazzi dato che mi sono appena iscritto...
Ho appena preso il pebble blu da gli Stockisti a 582. So che probabilmente è stato già chiesto... ma siamo sicuri che è garanzia italia?
perchè sul brand/no brand potrei anche sorvolare, ma sul fatto della garanzia mi girerebbero non poco.
Sono anche novello nel mondo android quindi abbiate pazienza..
:-)
-
Quote:
akapaul
Innanzitutto ciao a tutti ragazzi dato che mi sono appena iscritto...
Ho appena preso il pebble blu da gli Stockisti a 582. So che probabilmente è stato già chiesto... ma siamo sicuri che è garanzia italia?
perchè sul brand/no brand potrei anche sorvolare, ma sul fatto della garanzia mi girerebbero non poco.
Sono anche novello nel mondo android quindi abbiate pazienza..
:-)
Si direi che è ita ;)
-
Quote:
Thekamikaze
Allora:
glistockisti.it 582€
neophoniastore.com 585€
techmania.biz 589€
stockinformatica.it 583€
EDIT: anche trasportogratis.com a 588€ in contrassegno grazie allo sconto di benvenuto del 10%
Ma neanche ordinandolo da Amazon.it è in garanzia italiana per usufruire del bonus? Perché di quei siti non so quanto fidarmi dato che su internet i pareri non sempre sono dei migliori..
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Quote:
Nihil Morari
Ma neanche ordinandolo da Amazon.it è in garanzia italiana per usufruire del bonus? Perché di quei siti non so quanto fidarmi dato che su internet i pareri non sempre sono dei migliori..
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
Si anche su amazon dovrebbe essere con garanzia ita...però se vuoi proprio la certezza ti conviene prenderlo su saturn online che costa 649€ ed è sicuramente ita
-
Chissà perché saturn ha prezzi così bassi rispetto a mediaworld pur essendo la stessa cosa..
Inviato dal mio Android con Tapatalk