Visualizzazione stampabile
-
a me va giu il 10% di notte 6-7 ore di standby con
-whatsapp
-email push
-wifi acceso
-connessoni accese
vi sembra normale? bho
come consumo elevato mi da standby cella
http://img256.imageshack.us/img256/6...2061213353.png
-
Ricevuta email da Techmania dove dice che il telefono è stato spedito:D
-
modello BLU disponibile da EURONICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
modello BLU disponibile da EURONICS
si mi hanno telefonato sia loro che marcopolo expert perchè avevo detto di avvisarmi
anche se oramai l'ho preso sabato da mediaworld
aggiorno prima pagina
-
Quote:
Thekamikaze
Ricevuta email da Techmania dove dice che il telefono è stato spedito:D
Dopo quanto tempo è stato evaso? Io ho una paura matta di ordinare da loro e dagli stockisti rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Dopo quanto tempo è stato evaso? Io ho una paura matta di ordinare da loro e dagli stockisti rotfl
L'avevo ordinato il 29...loro cmq evadono gli ordini dopo 5/10 gg lavorativi dalla data di convalida dell'ordine che nel mio caso era il 31 maggio
-
SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID BLUE - BLU ITALIA NO BRAND COMPRESO 100 € PER L'ACQUISTO DI ACCESSORI ESCLUSIVI + 1 ANNO DI ASSICURAZIONE
Prezzo: € 585,00 (iva compresa) - Disponibilità: 4 pezzi
Questo il relativo link: SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID BLUE - BLU ITALIA NO BRAND COMPRESO 100
-
Quote:
Kheyr
Non dirlo a me...6 pellicole più una applicata, 4 custodie, una microsd da 8gb, un jig usb a 350...ora abbassato a 330 ma la gente vuole solo regali...ed io personalmente non ci sto. Infatti meno di 330 non venderò...
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
La gente se ne frega degli accessori... l unica cosa che sanno è che costa 360 nuovo online ed è il "modello vecchio"...
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
-
Quote:
piramiche
non so proprio se acquistare da shop7, da gli stockisti, o da questo neophonia......è affidabile ?!
-
Quote:
extrafabio
La gente se ne frega degli accessori... l unica cosa che sanno è che costa 360 nuovo online ed è il "modello vecchio"...
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
e direi anche che hanno ragione
perchè pagare 330 per un telefono che prendi nuovo a 360
se volevi farci più soldi lo si doveva vendere verso aprile prima della presantazione di S3
li aveva ancora un valore usato di 350
purtroppo è il mercato che fa le regole non noi, ed il prezzo usato adesso si attesta a 260...
quindi se dice che a meno di 330 non vende allora se lo terrà in casa a meno che non trova un totale idiota (il che è sempre possibile)