Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Beh anche chi ha preso il sg3 la scorsa settimana a 699 e un bel "fanello"
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
Finiamola di Offendere..GRAZIE..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
quoto!! alla fine se uno lo vuole prima e se lo può permettere...comunque lo ha avauto prima di te :p
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Francys-t
tu che sei mod non puoi fare niente?
guarda le ultime discussioni di quel utente
non sono il primo che si lamenta per le sue continue incursioni inutili
ha rotto
-
Quote:
appians
tu che sei mod non puoi fare niente?
guarda le ultime discussioni di quel utente
non sono il primo che si lamenta per le sue continue incursioni inutili
ha rotto
Vediamo se ha capito..Per ora l'ho avvertito..Se continua avvisatemi in pm..
Ps: Non ce l'ho con te sia chiaro ;)
-
Quote:
Francys-t
Vediamo se ha capito..Per ora l'ho avvertito..Se continua avvisatemi in pm..
Ps: Non ce l'ho con te sia chiaro ;)
ne sono sicuro anche perchè mi sono sempre comportato correttamente, senza mai alzare il tono al livello di insulti
e cerco sempre di dare una mano ai nuovi con cosigli e indirizzandoli ai topic giusti
-
Quote:
appians
ne sono sicuro anche perchè mi sono sempre comportato correttamente, senza mai alzare il tono al livello di insulti
e cerco sempre di dare una mano ai nuovi con cosigli e indirizzandoli ai topic giusti
Lo só...Continua cosi.. ;)
-
Quote:
akapaul
Ottimo dai, siamo agli sgoccioli allora...a me oggi gliStockisti hanno detto che stanno aspettando i fornitori che consegnino.
Non vedo l'ora...ma tu l'hai preso blu o bianco?
Io l'ho preso bianco...gli ho anche scritto per email che volevo la versione ita...speriamo che sia così...male che va 100€ li ho risparmiati lo stesso
-
Quote:
appians
e direi anche che hanno ragione
perchè pagare 330 per un telefono che prendi nuovo a 360
se volevi farci più soldi lo si doveva vendere verso aprile prima della presantazione di S3
li aveva ancora un valore usato di 350
purtroppo è il mercato che fa le regole non noi, ed il prezzo usato adesso si attesta a 260...
quindi se dice che a meno di 330 non vende allora se lo terrà in casa a meno che non trova un totale idiota (il che è sempre possibile)
Ma infatti il telefono l'ho messo in vendita su un noto sito d'usato a inizi di maggio e l'avevo venduto a 400€...poi l'acquirente mi ha pregato di attendere x il pagamento dato che non gli davano gli straordinari ed altri problemi vari ma dal 7 giugno è sparito e questo ha fatto si che ora devo vendere un telefono venduto a maggio a 400€ per non più di 300€. Se non fosse per tutto ciò il telefono era giá bello e venduto.
-
Quote:
Kheyr
Ma infatti il telefono l'ho messo in vendita su un noto sito d'usato a inizi di maggio e l'avevo venduto a 400€...poi l'acquirente mi ha pregato di attendere x il pagamento dato che non gli davano gli straordinari ed altri problemi vari ma dal 7 giugno è sparito e questo ha fatto si che ora devo vendere un telefono venduto a maggio a 400€ per non più di 300€. Se non fosse per tutto ciò il telefono era giá bello e venduto.
io non l'avrei aspettato a questo
-
Quote:
appians
io non l'avrei aspettato a questo
Infatti verso fine maggio avevo deciso di nn aspettarlo più ma mi aveva chiesto di caricarmi metá somma su postepay per poi darmi l'altra metá massimo una settimana dopo di persona e quindi ho deciso di attendere ancora...peró alla.fine è scomparso...mah