E per quanto riguarda i vari tempi e qualità di spedizione quale consigliereste tra stockisti e techmania? Peccato che Battipaglia è piuttosto lontano da me, sennó ci andavo di persona...
Visualizzazione stampabile
E per quanto riguarda i vari tempi e qualità di spedizione quale consigliereste tra stockisti e techmania? Peccato che Battipaglia è piuttosto lontano da me, sennó ci andavo di persona...
Ragazzi io l'ho acquistato ieri da top-shopping.it ad un prezzo favoloso €579,00; il nome del sito me lo ha passato un amico, ho fatto delle ricerche su internet ma non ho trovato nulla riguardo al sito, per fortuna avevano il pagamento in contrassegno e l'ho ordinato subito, mi è stato consegnato poco fa... telefono perfetto che consiglio a tutti!!!! ;)
Arrivato questa mattina da Techmania Gs3 bianco :D
Ragazzi mi è arrivato s3 bianco . Acquistato da elettro gar, la spedizione ci ha messo 24 ore se qualcuno è interessato potete comprarlo qua ve lo assicuro io, il telefono è italiano e no brand, lo gia registrato a samsung exclusive e sto aspettando il voucher, per chi fosse interessato il link è qua
SAMSUNG GALAXY S3 16GB ITALIA WHITE - NUOVISSIMO E SUBITO DISPONIBILE
Mettetelo in 1 pagina anche ....
p.s Il negozio si trova a casoria a 10 km da napoli ,hanno il negozio e potete comprarlo di persone vi fa un po di sconto penso. La spedizione ci ha messo 24 ore e io abito a torino quasi 1000 km di distanza...
Mettetelo in 1 pagina anche ....
p.s Il negozio si trova a casoria a 10 km da napoli ,hanno il negozio e potete comprarlo di persone vi fa un po di sconto penso. La spedizione ci ha messo 24 ore e io abito a torino quasi 1000 km di distanza...[/QUOTE]
spediscono anche in contrassegno?
Compresa la spedizione viene 599 mi pare che spediscano in contrassegno, blu deve arrivare bianco c'è, per quanto riguarda se è ita te lo confermo in quanto lo registrato 4 ore fa su samsung exclusive e mettendo imei ho potuto registrarmi fosse stato europeo non avrei potuto farlo...
Cmq per info chiamate questo numero vi dice tutto 081/19911650