Visualizzazione stampabile
-
700€ di cellulare. Ha tutto, ma è un po' troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupi93
A parte che se leggi bene parliamo al max di 590 € di cellulare (questo è il prezzo al quale è facilmente reperibile), poi se per te è troppo nessuno ti obbliga ad acquistarlo.
-
Quote:
pupi93
Per me 700€ sono troppi per tutti gli smartphone, a prescindere.
A parte questo, su internet si trova anche a 570 che già è un buon prezzo. Poi se aspetti penso che verso settembre/ottobre si troverà ad un prezzo molto più basso.
-
Quote:
maroso93
Ragazzi mi è arrivato s3 bianco . Acquistato da elettro gar, la spedizione ci ha messo 24 ore se qualcuno è interessato potete comprarlo qua ve lo assicuro io, il telefono è italiano e no brand, lo gia registrato a samsung exclusive e sto aspettando il voucher, per chi fosse interessato il link è qua
SAMSUNG GALAXY S3 16GB ITALIA WHITE - NUOVISSIMO E SUBITO DISPONIBILE
Mettetelo in 1 pagina anche ....
p.s Il negozio si trova a casoria a 10 km da napoli ,hanno il negozio e potete comprarlo di persone vi fa un po di sconto penso. La spedizione ci ha messo 24 ore e io abito a torino quasi 1000 km di distanza...
ma è affidabile come shop??!! e per quanto riguarda il pagamento accettano sicuro contrassegno ?
-
Come prezzo é ottimo...ma come mai lo vendono così a poco?
Inviato dal mio GT-I9001
Inviato dal mio GT-I9001 usando
-
Avete mai acquistato da computermemory? L' S3 lo vende a 605 € + spedizione.
-
Quote:
-ignotus-
Personalmente no ma come sito sembra affidabile
-
Quote:
-ignotus-
Ci ho comprato il Nexus sul loro sito e poi ho ritirato a mano l'oggetto. Affidabile al 100%.
-
Quote:
-ignotus-
tranquillo.. ho acquistato, anzi preordinato se proprio vogliamo essere precisi, e nonostante tutti i ritardi e i casini successi (avevo ordinato il pepple blue) sono sempre stati molto chiari e precisi. il cellulare è stato spedito appena arrivato a loro e ce l'ho qui tra le mani ed è fantastico :)
P.S. se devi comprarlo lì ti consiglio di prenderlo ITA perchè quello EU non arriva a loro prima del 20 giugno mi dicevano. Io avevo ordinato quello EU e ho dovuto switchare su uno ITA perchè se no arrivava troppo tardi :)
-
Raga possibile che non ci sia un negozio online dove è possibile ritirarlo a mano ma nella zona di milano e interland, sono tutti o a roma o in campania quelli che hanno prezzi decenti. Dato che è un articolo un po delicato preferirei ritirarlo a mano, non mi fido tanto dei corrieri che lanciano i pacchi a destra e sinistra. Io conosco un solo negozio online affidabile che da la possibilita di ritiro a mano ed è wireshop (dove presi il mio S2) che ha sede a trezzano sul naviglio ma attualmente non ha i prezzi molto competitivi. Ovviamente escludendo Mediaword, unieuro, saturn, etc. a quel prezzaccio di 699 € non lo comprerò mai, si trova in media sui 590 € ma solo nel centro sud. QUALCUNO MI SUGGERISCE QUALCOSA IN ZONA MILANO GRAZIE 1000