Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda niubba :D
dite di andare di import e lo capisco in quanto si paga di meno...ma una volta x tutte qualcuno mi spiega la differenza tra, s3 italia e s3 europa?!?! su internet trovo gente che dice qualcosa, altri che sostengono qualcos'altro...
se volete rispondetemi pure in PM cosi non andiano OT :rolleyes: ...grassie :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi una domanda, ma prendendolo import come siamo messi a caricabatterie?
Altra cosa, ma su amazon no mi pare sia diversissimo da groupon, mi ricordo di aver ordinato un ACE tempo fa e i tempi erano diventati biblici.
In ogni caso su xda c'è un thread dove consigliano alcuni siti uk molto interessanti soprattutto per il cambio, facendo 2 conti sembrano convenienti.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
dite di andare di import e lo capisco in quanto si paga di meno...ma una volta x tutte qualcuno mi spiega la differenza tra, s3 italia e s3 europa?!?! su internet trovo gente che dice qualcosa, altri che sostengono qualcos'altro...
Semplice, italia se ha un problema lo porti al centro sammy più vicino, europa lo devi mandare a vimercate.
-
ATTENZIONE: non è il caricabatteria che fa la differenza .. ma la dogana rompe!
-
Quote:
Pietrone94
Non é molto difficile.
Garanzia Europa : il terminale viene portato ai centri raccolta e poi spedito nei centri assistenaza. Quindi hai tempi piu lunghi e i costi della spedizione sono a tuo carico.
Garanzia Italia : C'è poco da dire. Non hai spese, tempi "brevi" e viene riparato nei centri Samsung locali.
-
Quote:
KURTZ
Semplice, italia se ha un problema lo porti al centro sammy più vicino, europa lo devi mandare a vimercate.
uuu futto qui?!?! ottimo capito....su vari siti dicevano che cambiano anke i fw....boh
-
Se preordino qui:
Samsung Galaxy S III Smartphone 4,8 Zoll dunkelblau: Amazon.de: Elektronik
devo dare il numero di carta di credito? ho solo una paypal e postepay!
quanto costa la spedizione in sicilia?
-
Ragazzi ma non ci sono notizie riguardo i gestori telefonici italiani ancora per avere questo telefono in abbonamento?
-
1. ragazzi ma il primo della lista è compreso di spedizione?
2. accettano paypal?
3. posso disdire l'ordine?
4. il prezzo cambierà su amazon o rimarrà così?
http://www.amazon.de/gp/offer-listin...&condition=new
-
Sentite io di tedesco non ci capisco niente perciò preferirei acquistare in uno store italiano di import ed export! Proprio stamani mi è stato comunicato io prezzo da uno di sti store pari a 599!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2