Visualizzazione stampabile
-
Ammetto di non aver letto tutti i post. Chiamatemi pigro, ma 83 pagine sono troppe, per me.
Vado ora ad illustrare l'offerta FASTWEB, nella speranza di aggiungere qualcosa di nuovo alla discussione.
In questa pagina
Super Mobile 600
Fastweb dice:
1) Samsung Galaxy s3 a 389 euro
2) Devi portare il numero a Fastweb
3) Pagherai 10 euro al mese fino al gennaio 2013 in cambio di 600 minuti, 600 sms e Internet illimitato (dopo 2GB la velocità cala), ovviamente al mese.
Sentendo il call center, vengo poi a sapere che:
4) Il costo del cellulare, 389 euro, verrà addebitato in bolletta
5) Il costo dell'abbonamento verrà addebitato in bolletta (20 euro a bimestre)
6) Fastweb si appoggia a TRE. In roaming non vengono addebitati nè chiamate nè SMS, ma il traffico Internet si paga (come tutti state pensando, è sufficiente impostare perchè non si connetta in roaming)
7) Dopo gennaio 2013 il costo passa a 30 euro al mese (oppure si cambia gestore, si scelgono altre offerte etc... ma con la penale)
Spero di essere stato utile.
-
se non l'avete ancora vista, vi segnalo questa:
Samsung Galaxy S3, prezzo a 583 euro su Img-Srl
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo0825
Raga possibile che non ci sia un negozio online dove è possibile ritirarlo a mano ma nella zona di milano e interland, sono tutti o a roma o in campania quelli che hanno prezzi decenti. Dato che è un articolo un po delicato preferirei ritirarlo a mano, non mi fido tanto dei corrieri che lanciano i pacchi a destra e sinistra. Io conosco un solo negozio online affidabile che da la possibilita di ritiro a mano ed è wireshop (dove presi il mio S2) che ha sede a trezzano sul naviglio ma attualmente non ha i prezzi molto competitivi. Ovviamente escludendo Mediaword, unieuro, saturn, etc. a quel prezzaccio di 699 € non lo comprerò mai, si trova in media sui 590 € ma solo nel centro sud. QUALCUNO MI SUGGERISCE QUALCOSA IN ZONA MILANO GRAZIE 1000
sui 600/610 si trova centro sud non 590 , cmq per arrivare ai negozi cmq hanno usato corrieri non è che cambi molto
-
Ragazzi che ne dite di questo sito e' affidabile? Io non tanto mi fido acquistare su internet specialmente a questo prezzo, non vorrei avere certe sorprese! http://www.shop4you.it/index.php?dis...om=trovaprezzi
MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 USANDO Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Sembrerebbe di si poi accetta anche paypal
-
Quote:
djandrea
sui 600/610 si trova centro sud non 590 , cmq per arrivare ai negozi cmq hanno usato corrieri non è che cambi molto
Errore 1: Gli stockisti 582 + 10 di spedizione tot. 592€, neophonia store 582 + 8 di spedizione tot. 590 € E NON 600\610 €
Errore 2: Loro usano si i corrieri ma per imballi contenenti numerosi pezzi sicuramente imballati meglio e non per pacchettini singoli e imballati in modo veloce e male.
-
Qui è in arrivo domani non so se sia garanzia italia o no però ho già acquistato altro qui e sono affidabili e veloci.
affarishop.it
-
Quote:
salvo0825
Errore 1: Gli stockisti 582 + 10 di spedizione tot. 592€, neophonia store 582 + 8 di spedizione tot. 590 € E NON 600\610 €
Errore 2: Loro usano si i corrieri ma per imballi contenenti numerosi pezzi sicuramente imballati meglio e non per pacchettini singoli e imballati in modo veloce e male.
errore 1 de che? quelli sono shop online , non negozi! cmq no al nord per ora niente!
errore 2 : mah! può cmq prendere botte eccome! se un pacco è fatto bene è fatto bene!!!!
-
Già ad un prezzo scontato di oltre 100 euro??? Mha!! Io non mi fiderei. o_O
-
Quote:
shaamya
Già ad un prezzo scontato di oltre 100 euro??? Mha!! Io non mi fiderei. o_O
veramente io l'ho preso da amazon a 589 italiano no brand...