Visualizzazione stampabile
-
Ma, scusate se mi ripeto, come mai i negozi online lo vendono con oltre cento euro di sconto?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ma, scusate se mi ripeto, come mai i negozi online lo vendono con oltre cento euro di sconto?
Inviato dal mio GT-I9001
perchè altrimenti uno li comprerebbe nel negozio sotto casa... non credi???
se tu dovessi comprarlo sotto casa od online al solito prezzo, dove lo compreresti??? io sotto casa!
poi comprano in grandi stock e non hanno le spese di un negozio fisico (almeno non tutti)
-
ok amazon è sicuro, ma gli altri non sono accreditati.
-
Salve...ho trovato questo annuncio su ebay: SAMSUNG GALAXY S3 i9300 ITALIA NUOVO SIGILLATO | eBay
A 420€ e pagamento stranamente non con paypal...mi sa di truffa...secondo voi?
-
Quote:
Kheyr
Se non è paypal desisti.
Inviato dal mio Galaxy S4 - Design for aliens
-
Quote:
sossio18
Se non è paypal desisti.
Si infatti penso di lasciar perdere... a 420€ l'avrei preso anche bianco nonostante preferisca il blu...ma questa mi sa di truffa...
-
Quote:
Kheyr
Si infatti penso di lasciar perdere... a 420€ l'avrei preso anche bianco nonostante preferisca il blu...ma questa mi sa di truffa...
Meglio spendere un pò di piu e avere il cellulare che buttare 420 euro nel gabinetto
-
Salve, è stato già segnalato nella chat. truffa al 100%.
-
Quote:
sossio18
Meglio spendere un pò di piu e avere il cellulare che buttare 420 euro nel gabinetto
Certo la penso come te...poi ripeto mi sa di truffa già dal prezzo, aggiungi che accetta solo vaglia postale cioè senza garanzie e la convinzione che sia una truffa diventa certezza.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
shaamya
ok amazon è sicuro, ma gli altri non sono accreditati.
Ci sono sempre i feedback in rete, puoi vedere come si sono trovati gli altri utenti e decidere. Anche su questo forum molte persone hanno ordinato da techmania o da gli stockisti senza nessun problema.
Certo è che se vuoi andare sul sicuro lo prendi su Amazon o in un negozio fisico.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0