Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo0825
Raga possibile che non ci sia un negozio online dove è possibile ritirarlo a mano ma nella zona di milano e interland, sono tutti o a roma o in campania quelli che hanno prezzi decenti. Dato che è un articolo un po delicato preferirei ritirarlo a mano, non mi fido tanto dei corrieri che lanciano i pacchi a destra e sinistra. Io conosco un solo negozio online affidabile che da la possibilita di ritiro a mano ed è wireshop (dove presi il mio S2) che ha sede a trezzano sul naviglio ma attualmente non ha i prezzi molto competitivi. Ovviamente escludendo Mediaword, unieuro, saturn, etc. a quel prezzaccio di 699 € non lo comprerò mai, si trova in media sui 590 € ma solo nel centro sud. QUALCUNO MI SUGGERISCE QUALCOSA IN ZONA MILANO GRAZIE 1000
Eprice ha il pick e pay, cioè il ritiro a mano (io ero andato nel punto di milano a ritirare le cose che avevo comprato, era componentistica PC) solo che il prezzo mi sa che è 699€ o giù di li, comunque se posso permettermi di darti un consiglio ordinalo da un negozio online affidabile e poi fattelo spedire tanto i corrieri trattano MEDIAMENTE bene la roba (a me il mio galaxy s3 è arrivato con GLS e non ha assolutamente nessun problema, se poi ti affidi a TNT, UPS, bartolini etc. dovrebbero essere abbastanza sicuri).
-
chi mi spiega come mai preferite prenderlo in quei siti online invece che con la formaula vodafone a rate ????
-
Quote:
maxros
chi mi spiega come mai preferite prenderlo in quei siti online invece che con la formaula vodafone a rate ????
Perchè i no brand sono migliori dei cellulari brandizzati e poi con la formula a rate ti viene a costare di più
-
Intanto negli USA sicuramente lo potranno comprare (versione europea?), visto che non è stata accolta la richiesta di Apple per il blocco delle vendite
-
Ciao, con la VODAFONE ti viene 1.500 euro! 30 euro il piano tariffario per 30 mesi, 15 euro al mese x il telefono per 30 mesi e poi tassa governativa 5 euro per 30 mesi.
-
Quote:
Kheyr
Ritengo: SUPER TRUFFA !!!
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualche post fa si parlava del sito top-shopping.it che vende l'S3 a 580€ circa. Mi sono la preso la briga di domandargli se fosse garanzia Italia o Europa. Nell'immagine allegata tovate l'email di risposta. Spero di aver fatto cosa gradita! Quindi considerate che allo stesso presso ci sono siti già citati che li vendono a 580/590 più s.s. garanzia ITALIA!
Allegato 14039
-
con la vodafone solo 49 avanti e 15 X 30 e STOP , e se si recede si paga solo le rimanenti rate .
-
Quote:
maxros
con la vodafone solo 49 avanti e 15 X 30 e STOP , e se si recede si paga solo le rimanenti rate .
Quello che sto facendo io..
E hai fini lo si paga di meno..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Quello che sto facendo io..
E hai fini lo si paga di meno..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti , l' unico motivo per non prenderlo mi sa' che e' quello che e' andato a ruba, io sono in attesa in un negozio vodafone e speriamo gli arrivino .