Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Ragazzi qualche post fa si parlava del sito top-shopping.it che vende l'S3 a 580€ circa. Mi sono la preso la briga di domandargli se fosse garanzia Italia o Europa. Nell'immagine allegata tovate l'email di risposta. Spero di aver fatto cosa gradita! Quindi considerate che allo stesso presso ci sono siti già citati che li vendono a 580/590 più ss.
Allegato 14039
Questa è bella, anche io gli ho chiesto la stessa cosa e mi hanno risposto così:
Gentile cliente, al momento è disponibile bianco il blu arriverà la prossima settimana ci arriveranno sia garanzia italia che europa
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Strani forte...cioè inviano il device a caso, come capita??? O.o
-
Ricevuto ora la newsletter eprice lo ha messo in "offerta" a 639,99 spedito
-
Quote:
negrandr
Ricevuto ora la newsletter eprice lo ha messo in "offerta" a 639,99 spedito
ePrice è uno degli shop on-line più seri che ci siano. Ci ho acquistato un sacco di roba lì.
-
Quote:
fusgol
Strani forte...cioè inviano il device a caso, come capita??? O.o
Probabilmente bisogna specificarlo al momento dell'ordine, anche da altre parti era così. Però a te hanno detto SOLO Europa quindi non saprei.. Ero già convinto di prenderlo da loro :(
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
1 allegato(i)
Da ePrice.it
ePrice? Consigliatissimo!
Allegato 14041
-
-
Segnalo che su grupalia il Galaxy S3 Italia è in vendita a 569+9,90 di ss Sconti e Offerte | Il nuovissmo Galaxy S III bianco!
-
Quote:
piramiche
Ritengo: SUPER TRUFFA !!!
Anche secondo me è una truffa del tipo però che hanno violato l'account al venditore o sbaglio? Voi avete segnalato a ebay?
Cmq ragazzi a Roma brandizzato tim colore bianco l'ho visto a 589 mentre nobrand a 609.. Personalmente aspetteri cmq ad acqustarlo..un prezzo adeguato secondo me è di 520/550 e.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fusgol
Tempi di consegna? Hanno scritto
Quando ricevo il prodotto?
Compila attentamente la sezione “Indirizzo di Consegna” al momento dell’acquisto. Riceverai il prodotto direttamente all’indirizzo specificato.
Riceverai il prodotto entro 7 giorni dalla mail di conferma della spedizione.
Spedizione non compresa nel prezzo pari a 9,90€ da pagare al momento dell’acquisto."
Non mi è chiara la cosa, quindi anche se loro ti mandassero la mail di conferma spedizione dopo un mese avrebbero rispettato le condizioni di vendità..hummm...