Visualizzazione stampabile
-
Stesso dubbio che ha assalito me, ricordando i precedenti con S2...io non acquisterei semplicemente per i tempi biblici di spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
piramiche
Ne hanno gia parlato in questo stesso 3D.
-
Samsung Galaxy S3, prezzo a 1 euro con Fastweb
ragazzi scusate, ma ho capito bene? 18 mesi, 20 euro (360 euro entro fine 2013).. telefono, 1200 sms e minuti al mese e no limits per internet??
-
Quote:
Pask82
Informati meglio sulla tassa governativa ed il numero di mesi minimi esatti di contratto. Di solito gli operatori nascondono alcune informazioni per attirare il cliente.
-
Quote:
raptor1988
Informati meglio sulla tassa governativa ed il numero di mesi minimi esatti di contratto. Di solito gli operatori nascondono alcune informazioni per attirare il cliente.
verissimo, anche se la locandina parla chiaramente di 2013
-
Ragazzi voglio solo un ultimo consiglio...lo prendo su "Gli Stockisti"? Affidabile? Tempi di consegna?
-
Quote:
fusgol
Ragazzi voglio solo un ultimo consiglio...lo prendo su "Gli Stockisti"? Affidabile? Tempi di consegna?
Hai visto nella sezione mercatino del forum? C'è un utente che vende s3 a 540€ spediti in contrasegno con garanzia italia...unico neo il brand wind.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
visto, ma il brand Wind mi frena...
-
Quote:
sossio18
Perchè i no brand sono migliori dei cellulari brandizzati e poi con la formula a rate ti viene a costare di più
In questo caso sono false tutte e due le cose :)
Il brandizzato NON lo è: ha solo 2 app, e ti viene a costare meno (499€). Per maggiori info c'è il thread apposito :)
-
Quote:
fusgol
visto, ma il brand Wind mi frena...
Che vuol dire che l'ha preso con Wind e lo sta rivendendo... non credo sia regolarissimo...