Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Certo :-) appena posso chiamo e ti faccio sapere...sei riuscito a vendere l's2 poi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono ad un passo dal venderlo, ho trovato un ragazzo della mia città che lo cerca ma mi tiene in forse da ieri.. Spero mi dia la conferma oggi perché se no devo abbassare il prezzo qua sul forum e sperare in una benedizione :banghead:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Appena ordinato. 559€ spedito con Bartolini Italia No Brand da centroglobal.it
-
Quote:
Nihil Morari
Sono ad un passo dal venderlo, ho trovato un ragazzo della mia città che lo cerca ma mi tiene in forse da ieri.. Spero mi dia la conferma oggi perché se no devo abbassare il prezzo qua sul forum e sperare in una benedizione :banghead:
Lo spero per te ;) spero di venderlo anch'io per fine settimana almeno :confused:
-
Quote:
sossio18
Se non è paypal desisti.
Inviato dal mio Galaxy S4 - Design for aliens
Un venditore serio seppur grossista o rivenditore ci guadagna non piu del 5% su un telefono, vuol dire che se ve lo vendono a 600 possono guadagnarci non piu di 20/30 euro... come potete solo pensare che a 420 euro ci sia qualcuno che vi invii un telefono che ne costa 700???
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
-
Quote:
Kheyr
Lo spero per te ;) spero di venderlo anch'io per fine settimana almeno :confused:
Siamo sulla stessa barca :rolleyes: almeno se sono sicuro di venderlo lo ordino la settimana prossima, anche se non so da chi ordinarlo :(
-
anche io non so ancoraa bene dove prenderlo dato che lo voglio blu.....qua da me a torino cè gente che vende a 520€ quello white ma non mi piace per nienteeeeeeeee
-
Quote:
Nihil Morari
Siamo sulla stessa barca :rolleyes: almeno se sono sicuro di venderlo lo ordino la settimana prossima, anche se non so da chi ordinarlo :(
Io sto seguendo i vari negozi online ma do un occhio anche ad ebay con le offerte del giorno...domenica scorsa sia il bianco che blu un negozio su ebay lo vendeva a 582 ita no brand. Ottimo prezzo.
-
Quote:
extrafabio
Un venditore serio seppur grossista o rivenditore ci guadagna non piu del 5% su un telefono, vuol dire che se ve lo vendono a 600 possono guadagnarci non piu di 20/30 euro... come potete solo pensare che a 420 euro ci sia qualcuno che vi invii un telefono che ne costa 700???
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
Infatti sin dal primo post ho detto che è un truffa praticamente certa
-
Quote:
fusgol
Ragazzi voglio solo un ultimo consiglio...lo prendo su "Gli Stockisti"? Affidabile? Tempi di consegna?
Allora, gli stockisti per come mi stanno rispondendo sembrano affidabili.
Io l'ho preso blu e mi hanno risposto oggi che per adesso lo hanno solo con garanzia europea, ma se lo vuoi bianco italiano non ci sono problemi perchè ce l'hanno a magazzino.
Adesso vedo le prossime risposte, dato che gli ho chesto chiaramente in quanto sarebbero arrivati quelli con garanzia italia, e poi decido se cercare altrove oppire attendere ancora un po'.
Ti tengo aggiornato cmq
-
Quote:
Kheyr
Io sto seguendo i vari negozi online ma do un occhio anche ad ebay con le offerte del giorno...domenica scorsa sia il bianco che blu un negozio su ebay lo vendeva a 582 ita no brand. Ottimo prezzo.
Io sto seguendo gli stockisti e topshopping, ora vediamo un po'..